Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Proseguo le espansioni di Wing Commander 2
Dopo innumerevoli tentativi ho gettato la spugna con la prima espansione, come minchia sarei stato in grado di silurare incrociatori armati di cannoni a antimateria con una nave, il sabre, che ha schermi deflettori di carta igienica lo sa solo Chris Roberts, dopo aver fatto fuori la scorta sono tornato alla base con la coda tra le gambe per avere quantomeno il finale cattivo, il bello è che mi avessero dato una nave in teoria più "scarsa" come il broadsword (o anche il bombardiere introdotto nell'espansione anche se effettivamente è pure un po' più deboluccio del broadsword) la missione pur sempre difficile sarebbe stata molto più fattibile.
Infatti la seconda espansione corregge un po' il tiro, sono quasi alla fine e finora nessuna missione che mi richiedesse più di tre/quattro tentativi, e la nuova nave, la morningstar, è essenzialmente quello che sarebbe dovuto essere il sabre secondo i vari manuali e refcard che presentano il sabre come il miglior caccia della flotta quando è la nave con cui mi sono trovato peggio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.