A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19808

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Proseguo le espansioni di Wing Commander 2
    Dopo innumerevoli tentativi ho gettato la spugna con la prima espansione, come minchia sarei stato in grado di silurare incrociatori armati di cannoni a antimateria con una nave, il sabre, che ha schermi deflettori di carta igienica lo sa solo Chris Roberts, dopo aver fatto fuori la scorta sono tornato alla base con la coda tra le gambe per avere quantomeno il finale cattivo, il bello è che mi avessero dato una nave in teoria più "scarsa" come il broadsword (o anche il bombardiere introdotto nell'espansione anche se effettivamente è pure un po' più deboluccio del broadsword) la missione pur sempre difficile sarebbe stata molto più fattibile.
    Infatti la seconda espansione corregge un po' il tiro, sono quasi alla fine e finora nessuna missione che mi richiedesse più di tre/quattro tentativi, e la nuova nave, la morningstar, è essenzialmente quello che sarebbe dovuto essere il sabre secondo i vari manuali e refcard che presentano il sabre come il miglior caccia della flotta quando è la nave con cui mi sono trovato peggio.
    Gli mortacci se erano impegnativi i Wing Commander, non puoi manco selezionare la nave... ed a volte ti chiedi perché ti abbiano dato proprio quel modello
    In Prophecy ho trovato molto più azzeccate le scelte, forse perché non ci sono tanti modelli ed ogni missione fa storia a sè; quando devi bombardare navi capitali ti affibiano il bombardiere e ce ne sono solo due, tre tipi di caccia ed un intercettore per le missioni "toccata e fuga" con un reattore consumabile che ti fa raggiungere altissime velocità
    Ultima modifica di Mega Man; 28-01-16 alle 11:37

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Gli mortacci se erano impegnativi i Wing Commander, non puoi manco selezionare la nave... ed a volte ti chiedi perché ti abbiano dato proprio quel modello
    In Prophecy ho trovato molto più azzeccate le scelte, forse perché non ci sono tanti modelli ed ogni missione fa storia a sè; quando devi bombardare navi capitali ti affibiano il bombardiere e ce ne sono solo due, tre tipi di caccia ed un intercettore per le missioni "toccata e fuga" con un reattore consumabile che ti fa raggiungere altissime velocità
    Ma già il terzo e il quarto sono molto meno frustranti, tre quarti della difficoltà dei primi due risiede nella grafica che scazza completamente la prospettiva e l'orientamento dei nemici rendendo la mira e l'evitare le collisioni più difficile di quello che è, oltre a dover usare una CPU "fissa" che ti condanna a rallentamenti assurdi (al punto che spesso nemmeno rispondono i pulsanti, gli improperi che lancio quando i missili si rifiutano di partire nonostante il tasto dedicato mappato sul joystick...) quando ci sono più di due o tre navi su schermo, alla fine il design insensato di certe missioni e caccia è solo la ciliegina sulla torta.

Il bello è che in rete ho visto gente che li preferisce al terzo e al quarto, ritenendoli "superiori" come gameplay, boh, valli a capire.
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Welcome in Wing Commander's World
    E poi dicono che Dark Souls sia un gioco difficile
    Infatti Dark Souls l'ho usato per rilassarmi dopo le batoste peggiori a WC2.

Comunque non è la prima volta che ci gioco, solo che due anni fa mi rassegnai al finale cattivo di praticamente tutte le espansioni, ottenendo i finali buoni solo dei giochi base.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su