Secondo me tutti speravano in un GTA in cui fai il detective negli anni 20.
Invece è un'avventura grafica ad altissimo budget. Vivendolo per quello che è, lo si apprezza.
No perchè ricordo difficilissimo capire le menzogne... probabilmente perchè si basava sulle espressioni facciali e dovendo leggere i sottotitoli te le perdevi.
Ricordo anche dei punti in cui la logica era un po' fallace, ricordo un oggetto "da marinaio" che serviva come prova ma non poteva essere usato per fare domande al sospettato se non più avanti nella missione e mi aveva sputtanato mezzo caso. (forse ci ero arrivato prima che il gioco prevedesse che io ci arrivassi). non ricordo.
Però anche io lo ricordo con nostalgia e ogni tanto mi viene il pallino di ricomprarlo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
un po' come in phoenix wright quindi![]()
anche li devi presentare le prove nell'ordine e nel momento giusto, a volte con una logica tutt'altro che solida...magari hai capito tutto da un paio di ore ma non riesci ad uscirne perché non riesci a capire come cappero gliela devi mostrare sta cavolo di prova![]()
L'unico problema che ricordo nei pochi casi che ho giocato, è che il personaggio se dici "Dubbio" fa il Bad Cop e quindi mi portava in errore. Magari uno voleva chiedere "Ma non mi risulta tu fossi in quel posto come dici" e l'altro parte con te "SEI TU L'ASSASSINO! ANIMALE PERVERTITO STRONZO ORA TI SBATTO LA TESTA SUL TAVOLO! I'M BATMAN!"
Non ricordo particolari problemi con le prove. Può essere che ci sia qualche piccolo bug logico in una o due missione, ma è l'eccezione, non la regola.
Scoprire le menzogne dalle espressionista facciali è difficile, ma lo è anche nella realtà, bisogna aver intuito e il bello del gioco è che non via per forza fare tutto giusto per andare avanti e a volte avrete anche il dubbio di avere arrestato un innocente e aver lasciato a piede libero un criminale.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
tanto in la noire non si rimane comunque bloccati, anche se si sbagliano tutti gli interrogatori
Airfix Dogfighter (PC)
Stravecchio e sconosciuto è Toy Story applicato agli aeroplanini da guerra della seconda guerra mondiale.
Molto arcade, i comandi stanno tutti comodamente sul joystick e distruggere vasi e bicchieri per procurarsi bonus e munizioni è liberatorio.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Madonna santa, ho ripreso Bioshock (che sto rigiocando) ma dopo mezz'ora un altro crash
Il bello è che manco col manager posso bloccare il processo, perchè sputtana anche quelloe sono costretto al riavvio del PC
Dopo 1 GB di patch di oggi, ovvero, il nulla.
Nella versione non remastered non ricordo tutti sti problemi
Io vorrei iniziare Bioshock 2 e avevo il dubbio se giocare la versione standard o la remastered.
Leggendo però tra le discussioni di Steam vedo che la remastered è afflitta da pesantissimi bug che la rendono quasi ingiocabile; alcuni riferiscono di bug analoghi anche per il primo Bioshock remastered quindi, dopo la tua testimonianza, non ho più dubbi: giocherò la versione standard!![]()
LA Noire lo ricordo con piacere.
Di base gli interrogatori li avevo trovati buoni, non perfetti ma buoni. Capitava in effetti di tanto in tanto che la frase effettiva fosse lontana da quanto ci si aspettava o che ci fosse qualche strana forzatura ma, trattandosi di una nuova IP ed un sistema nuovo, credo fossero errori di gioventù perdonabili.
Forse ha pagato il marchio Rockstar (quante persone lo avranno acquistato aspettandosi un clone di GTA?) e costi di produzione probabilmente elevati.
Un seguito comunque lo accoglierei ben volentieri.
Ha comunque ancor oggi le migliori animazioni facciali!
ho tirato ora per più di un'altra oretta, poi altro crash sul desktop.
Non so, mi sembra molto instabile, quando entri sulla mappa (ci mette qualche secondo, come se stesse cercando le librerie apposite per crashare) o quando salvi (anche qui, sembra che debba fare il segno della croce).
Ho letto di gente a cui va molto peggio e crasha al menù iniziale. Per me no.
Il gioco merita, perchè quando giochi è bellissimo, però è fatto col culo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sto giocando a Mafia3.
le corse automobilistiche mi stanno facendo salire l'omicidio![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
La mia carriera di detective prosegue a gonfie vele. Non pensavo che ci fossero così tanti omicidi premeditati stando alla stradale
Molto carino il gioco, la meccanica per prendere vivi i sospetti però è un po' una cagata. Corrono troppo veloci se stai a puntarli con la pistola quindi ti serve una strada bella lunga in cui rimangano a vista. Inoltre in un inseguimento a piedi c'è solo un tipo di strada "giusta" e devi essergli appiccicato sennò svolta l'angolo prima che tu possa sparare in aria. Se sbagli all'angolo dopo hanno un ostaggio e ti tocca sparar loro in testa. Il caso si risolve uguale ma è un po' una seccatura.