A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19827

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: A cosa state video-giocando?

Voglio esprimere la mia impressione personale, le AG le ho sempre evitate assieme agli indovinelli e cose simili perchè nonostante bei pg e storia li ho sempre trovati poco creativi.

Nel senso che laddove un sandbox alla Besiege ti dice di completare un task con ciò che hai a disposizione, una AG la devi eseguire esattamente in un modo, magari prestabilito da un turbonerd psicotico e masochista.

Per dire è più divertente un dnd dove te e il dm inventate qualcosa al momento e non si sa esattamente cosa esca fuori

Sent from out of space lost in time

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Vli ho sempre trovati poco creativi.

una AG la devi eseguire esattamente in un modo, magari prestabilito da un turbonerd psicotico e masochista.

cristo santo

EDIT: cmq sia sto giocando Leisure Suit Larry Love for Sail, primo larry che gioco, mi gusta (sebbene a livello grafico in confronto alle squisitezze Lucas Arts fa cagare, ma cmq mi piace, non spoileratemi please ma spero di denudare qualche figa)

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    EDIT: cmq sia sto giocando Leisure Suit Larry Love for Sail, primo larry che gioco, mi gusta (sebbene a livello grafico in confronto alle squisitezze Lucas Arts fa cagare, ma cmq mi piace, non spoileratemi please ma spero di denudare qualche figa)
    quello è già di una generazione MOLTO SUCCESSIVA, molto distante dai primi

finito quasi senza problemi e verso la fine... altro che denudare, c'è una scena che non ammette interpretazioni...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    cristo santo

Love for sail è per molti il migliore della serie. Meritano anche il 6 ed il 4

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Miles teg Visualizza Messaggio
    Love for sail è per molti il migliore della serie. Meritano anche il 6 ed il 4
    Il 4 e' un capolavoro

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di zinho

Per me periodo abbastanza variegato sul piano videoludico:

Uncharted 4
    Continuo, con un po' di stanchezza a dire il vero, le avventure di Nathan Drake e compagnia.
    Fortunatamente sono verso la fine.
    Non posso dire che non mi stia piacendo, però onestamente, dopo quattro Uncharted, la formula inizia a darmi la sensazione di saturazione, tanto che ho maledetto alcuni evidenti filler, messi là da Naughty Dog al fine di allungare il brodo. Non ce n'era proprio bisogno.

Rocket League
    Scoperta dell'ultima settimana, mi sta allietando i 30 minuti di pausa pranzo. Correre dietro a una palla con una macchinina è più divertente di quello che pensavo.

PES 2017
    Non riesco a farmi più le millemila partite in Master League, ma farsi una Champions League ogni tanto con il titolo Konami è sempre un piacere.
    Il lavoro della community poi è sempre maestoso.

Endless Legend
    Con l'ultimo DLC è diventato sterminato e io non ci sto più dietro.
    Sfrutto il titolo al 30% delle sue caratteristiche, e la cosa mi provoca nervosismo invece che divertirmi: quando le variabili iniziano a essere troppe lascio da parte la strategia e inizio a andare a caso. Che è un comportamento contrario a tutti i miei dogmi in materia.
    Forse è l'ora di appendere i giochi di questo genere al chiodo. Non ho più tempo di impararli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su