Per me periodo abbastanza variegato sul piano videoludico:
Uncharted 4
Continuo, con un po' di stanchezza a dire il vero, le avventure di Nathan Drake e compagnia.
Fortunatamente sono verso la fine.
Non posso dire che non mi stia piacendo, però onestamente, dopo quattro Uncharted, la formula inizia a darmi la sensazione di saturazione, tanto che ho maledetto alcuni evidenti filler, messi là da Naughty Dog al fine di allungare il brodo. Non ce n'era proprio bisogno.
Rocket League
Scoperta dell'ultima settimana, mi sta allietando i 30 minuti di pausa pranzo. Correre dietro a una palla con una macchinina è più divertente di quello che pensavo.
PES 2017
Non riesco a farmi più le millemila partite in Master League, ma farsi una Champions League ogni tanto con il titolo Konami è sempre un piacere.
Il lavoro della community poi è sempre maestoso.
Endless Legend
Con l'ultimo DLC è diventato sterminato e io non ci sto più dietro.
Sfrutto il titolo al 30% delle sue caratteristiche, e la cosa mi provoca nervosismo invece che divertirmi: quando le variabili iniziano a essere troppe lascio da parte la strategia e inizio a andare a caso. Che è un comportamento contrario a tutti i miei dogmi in materia.
Forse è l'ora di appendere i giochi di questo genere al chiodo. Non ho più tempo di impararli.