"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Il 2 lascialo stare senza paura
Non sarebbe neanche male SoF 2, ma è pieno di bug e clippinggiocandolo all'uscita lo finii incontrandone relativamente pochi, ma reinstallandolo qualche anno dopo su una config più potente... madò quanti
![]()
sof2 credo sia stata una delle delusioni più cocenti della mia storia videoludica. ho consumato il primo episodio e quando è uscito il due l'ho preso con la bava alla bocca..inutile dire che fosse..dimenticabile, per non essere volgari
anche project igi mi ricordo che mi fece lo stesso effetto, ma ho ricordi più vaghi![]()
finito Deus ex, mi sono perso un ebook e l'achievement del non far scattare allarmi (anche se non ricordo allarmi)![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Project IGI era differente, più realistico, sia il giocatore che i nemici crepano con due colpetti e le armi sono impreciseinoltre usava il motore grafico di un Flight Simulator, infatti se ti mettevi a correre fuori dalla zona "operativa" (cioè dove stavano i nemici e gli obiettivi), trovavi montagne e pianure sterminate
xD
Non lo finii perché troppo difficile, ma ho vaghi ricordi, leggendo una soluzione anni più tardi, capii d'essere arrivato verso fine gioco![]()
Soldier of fortune ce l'ho originale![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Intanto me lo sto rigiocando Soldier of Fortune
Livello di difficoltà custom con IA normale ma salvataggi e inventario armi da FPS classico anziché limitato.
È esattamente come ricordavo, il classico filmaccio d'azione anni '80 e '90 ma in un fps una trama simile ci sta da dio.
Su windows 7 a 64 bit funziona perfettamente, sono arrivato fino al livello di giappolandia con un solo crash, ovviamente in supersampling.
Ultima modifica di Det. Bullock; 28-01-17 alle 04:34
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Che ha di male sof2? Ci giocai al tempo e mi pareva più che okay, soprattutto la demo, la consumai![]()
Iniziato Shadowrun Hong Kong
Inizio fantastico, promette molto bene. Vedo che il parere predominante su internet è che sia inferiore a Dragonfall, ma è anche vero superare Dragonfall è veramente difficile.
Sempre bellissima la colonna sonora.
Finito Soldier of Fortune, è più breve di quanto ricordassi.
Il mio canale Youtube.
Come da Firma: Planescape: Torment (PC) e Mortal Kombat XL (PS4)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Torment![]()
Anche a me non diede problemi, quando lo rigiocai qualche anno fae pure io lo ricordavo più lungo
![]()
Boh, anche io non ho brutti ricordi come gioco in sè, bug a parte (ma la prima volta non ne beccai), forse perché eravamo ggiovini![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io intanto ho ripreso Chrono Cross![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
cayne
http://store.steampowered.com/app/532840/
ed è pure gratis! ed è pure sottotitolato in ita! e mi sta anche piacendo molto!
se ho capito bene, è un dlc di stasis, penso che il rilascio gratuito sia una mossa pubblicitaria per il loro prossimo gioco
grande atmosfera, assunto estremamente intrigante, enigmi non male e non impossibili
ma la cosa che più mi sconfinfera è che mi ricorda assai il mitico sanitarium, anche questo ha delle sue logiche interne molto malate e morbosette
belloh! lo finisco (mi sembra che duri una manciatina di ore) e nel frattempo compro e scarico stasis, ho proprio sbagliato a non prenderlo prima