Wonder Boy 3: The Dragon's Trap per Master System su Mega Drive con adattatore
OK, a quanto pare è stato molto più difficile arrivare al drago samurai che batterlo e si profila una faccenda simile per l'ultimo dungeon.
Non se grindare per accattarmi lo scudo leggendario o meno, più che altro per completezza visto che i nemici nell'ultimo segmento del dungeon fanno talmente tanti danni che la forza di scudo e armatura è relativa e ho già il secondo scudo più potente.
A quanto pare una delle armature che ho anche se è meno potente di quella leggendaria fa risorgere il PG se indossata al momento della morte, vedrò di provarla poi.
Lo spazio è sempre un problema, poi vabbé io sono un fissato quindi un sistema l'ho trovato ma effettivamente per un uso occasionale non è necessariamente pratico, ho un problema simile con l'arcade stick.![]()