A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19499

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Vagando distrattamente in un centro commerciale sono entrato in un Gamestop (shame on me).
    Siccome ultimamente sono diventato un po' nintendaro (shame on me) mi sono messo a guardare la pila di usati Wii e mi è caduto l'occhio su Tatsunoko vs Capcom: Ultimate All Stars. Il prezzo mi sembrava giusto e l'elemento nostalgia (Miss Dronio.. Ken l'Aquila.. ma che devo aggiungere altro?) mi ha definitivamente convinto.
    Arrivo alla cassa e la commessa subdolamente mi spiega la storia del gioco a 5€ (se compri due giochi usati quello che costa meno lo paghi 5€).
    Ok mi dico, vediamo un po' se trovo qualcosa. Faccio nemmeno due passi e mi ritrovo davanti la faccia di Pagan Min.
    Far Cry 3 mi è piaciuto tantissimo... vabbé. Investiamo 'sti 5 euro.
    Arrivo a casa. Ho le due confezioni in mano. Pagan continua a guardarmi male. Decido di accendere la Playstation.

Far Cry 4

Premetto e sottolineo di essere alle prime ore di gioco quindi avrò si e no visto il 3% di tutto quello che c'è da fare, conoscere, parlare.
    Per ora però sono contento.
    Chiunque abbia giocato e abbia apprezzato Far Cry 3 troverà le stesse identiche sensazioni, con qualche miglioramento qua e là di gameplay.
    A livello narrativo mi sembra un gradino sotto il predecessore. I cliché del genere e della serie però ci sono già tutti (l'eroe per caso, la gnoccona barricadera, il fetentone un po' matto un po' sadico ecc. ecc.). E per me che sono cresciuto negli anni '80 è il paradiso.
    Tatsunoko a me piacque molto all'epoca, contando che poi fu uno dei primi della "nuova ondata" dei picchiaduro 2D, visto che uscì in Giappone lo stesso anno di Street Fighter IV. Immagino tu abbia preso la versione Pal (al gamestop non credo ci sia la Jap) quindi non hai alcuni personaggi come Mago Pancione ma in compenso c'è Frank West da Dead Rising. Per certi versi l'ho pure preferito a Marvel Vs Capcom 3, ma più un "gusto personale".

Comunque sto rigiocando Syberia 1 per rinfrescarmi la memoria prima di iniziare il 3, ma non mi ricordavo fosse così soporifero!

A Dicembre poi avevo iniziato una partita a Legend of Grimrock 2, volevo riprenderla ma non mi ricordo praticamente nulla, forse faccio prima a riniziarlo da capo!
    Ultima modifica di Ecco the Windfish; 15-05-17 alle 11:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su