A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 258

Pagina 258 di 965 PrimaPrima ... 158208248256257258259260268308358758 ... UltimaUltima
Risultati da 5.141 a 5.160 di 19821

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: A cosa state video-giocando?

Mi sono rigiocato tutto il primo Legend of Grimrock sbloccando tutto, non mi ricordavo praticamente nulla!
    Che gran gioco!

Poi sono passato alla remastered/remake di Wonder Boy: Dragon's Trap, mamma mia quanto lo hanno ridisegnato bene! è belissimo. Togliendo (in parte) le charm stones lo hanno reso molto meno frustrante, non dico facile perché la difficoltà rimane più o meno quella, hanno proprio reso più piacevole l'esperienza non costringendo più a "grindare" e ripassare decine per le stesse aree aspettando il drop casuale di quelle maledette gemme!

Dottor NOS L'avatar di CX3200

WATCH DOGS

cerco di hacherare un cellulare e invece faccio saltare un coso per terra che uccide due tizi così mi allontano e vado a sventare il mio primo crimine...indentifico il tizio, si attiva l'allarme e cerco d'intervenire, non capisco come bloccarlo senza ucciderlo quindi provo ad hacherare un tubo del gas, ma hachero la telecamera, tizio uccide una e scappa, esco dalla telecamera e cerco d'inseguirlo, non so come estraggo la pistola e uccido per sbaglio un passante, urla, grida, arriva la polizia e io giro su me stesso stile fantozzi non capendo cosa cappero stia succedendo (nel frattempo ho ucciso per sbaglio altri passando hacherano la roba sbagliata)...rubo un'auto e fuggo, ovviamente scappo passando per stradine seminando morte e distruzione, cercando di capire i comandi mi espello inavertitamente, quasi mi ammazzo da solo, ma l'auto finisce nel parcheggio di una scuola falciando una dozzina di persone...

tutto nei primi 5 minuti di gioco

cmq non mi piacciono le mille mia scritte a schermo, non se capisce un quarzo, un pulsante per fare tutto...avete visto i risultati ... mi sa che tirerò dirtto per dritto giusto per vedere dove va a parare e chi si è visto si è visto

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    WATCH DOGS

cerco di hacherare un cellulare e invece faccio saltare un coso per terra che uccide due tizi così mi allontano e vado a sventare il mio primo crimine...indentifico il tizio, si attiva l'allarme e cerco d'intervenire, non capisco come bloccarlo senza ucciderlo quindi provo ad hacherare un tubo del gas, ma hachero la telecamera, tizio uccide una e scappa, esco dalla telecamera e cerco d'inseguirlo, non so come estraggo la pistola e uccido per sbaglio un passante, urla, grida, arriva la polizia e io giro su me stesso stile fantozzi non capendo cosa cappero stia succedendo (nel frattempo ho ucciso per sbaglio altri passando hacherano la roba sbagliata)...rubo un'auto e fuggo, ovviamente scappo passando per stradine seminando morte e distruzione, cercando di capire i comandi mi espello inavertitamente, quasi mi ammazzo da solo, ma l'auto finisce nel parcheggio di una scuola falciando una dozzina di persone...

tutto nei primi 5 minuti di gioco

cmq non mi piacciono le mille mia scritte a schermo, non se capisce un quarzo, un pulsante per fare tutto...avete visto i risultati ... mi sa che tirerò dirtto per dritto giusto per vedere dove va a parare e chi si è visto si è visto
    Ahahahahahahahha
    Ultima modifica di Morning Glory; 29-06-17 alle 12:34

Senior Member L'avatar di Mega Man

Ho da poco giocato il 3,come lo vedi questo al confronto? Ci sono migliorie di sorta ecc?

Nel frattempo io ho messo su wolfestein new order

Bella atmosfera, parecchio divertente, anche se all'inizio è un po' difficile abituarsi a certe meccaniche (non sono proprio tipo da fps) niente radar e consumabili da raccogliere a manina, immagino che per gli amanti degli fps vecchia scuola sia roba da orgasmo

Cmq mi sta piacendo simpatico la doppia arma, anche se è un pochino scomodo sparare con due grilletti, poi si consumano un sacco di proiettili infatri preferisco andare di arma singola
    Le armi doppie le utilizzavo gasandomi contro i robottoni "Mangia il mio piombo, ammasso di ferraglia!"

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    serious sam 3 bfe
    il solito sam
    è sempre un piacere
    Io devo ancora finire il combattimento finale di Serious sam 2 che sarebbe il finale cronologico della serie, mi chiedo se mai ci potrà essere un altro capitolo sequel invece di un prequel... perché immagino che alla fine, Mental lo killi. Va bhe, si possono sempre inventare qualche capitano \ erede che continui la guerra

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Comunque la sindrome delle dita a banana è frequente alla tua età. mi spiace.

comunque: press A for Awesome quel gioco!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Ottuagenario L'avatar di benvelor

almeno ad assassin's creed con l'unico pulsante usabile, al massimo t'arrampicavi su un tetto

credo che se dovrò installare un'app sul mio smartphone, non ti chiamerò, senza offesa! Magari nel tantativo mi fai esplodere la caldaia
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Finito LiS, tutti i capitoli e come dicevo nell altro topic non è un capolavoro ma un bellissimo titolo che va giocato e vissuto, soprattutto per alcuni momenti e per una soundtrack ottima.

Ora torniamo un po' su Forza 3 e le sue espansioni

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Finito LiS, tutti i capitoli e come dicevo nell altro topic non è un capolavoro ma un bellissimo titolo che va giocato e vissuto, soprattutto per alcuni momenti e per una soundtrack ottima.

Un gioco che a me a fatto riflettere, non per le tematiche ma proprio per la sua natura di avventura grafica/serie interattiva.

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio

Voglio un parere sulle espansioni, soprattutto quella hot wheels... È fica come sembra? C'è tanto da fare?

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Voglio un parere sulle espansioni, soprattutto quella hot wheels... È fica come sembra? C'è tanto da fare?
    Da fare c'è ne è sono bellissime!
    Ora sto portanti a termite quella della montagna che con la neve a volte fa un po' cristonate

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Sto proseguendo con guarda-cani... Non riesco ben a capire cosa non abbia questo gioco, alla fine è un incrocio tra gta e AC, ci sono tante cose da fare e alcune sulla carta sono anche intriganti, ma non sono invogliato a farle e lo dice uno che se li spulcia per bene gli open world, saranno le meccaniche fin troppo semplicistiche, forse il bottone magico che tutto fa succedere appiattisce il gioco boh

Fatto sta che lo sto rushando bellamente, seguo solo la trama principale e manco mi impegno... Tipo devo pentrare furtivamente in una base nemica per poi hacherare i server? Furgone sparato a tutta velocità, sfondo il cancello investendo più nemici possibili, scendo ad armi spianate (scarface style ) e falcio tutto quello che si muove e con calma hachero il server e me ne vado tranzollo mentre di solito prediligo un approccio più stealth
    Però almeno così un po' mi diverto, mi sembra di tornare ai tempi di gta3

Senior Member L'avatar di squallwii

Sto proseguendo con guarda-cani... Non riesco ben a capire cosa non abbia questo gioco, alla fine è un incrocio tra gta e AC, ci sono tante cose da fare e alcune sulla carta sono anche intriganti, ma non sono invogliato a farle e lo dice uno che se li spulcia per bene gli open world, saranno le meccaniche fin troppo semplicistiche, forse il bottone magico che tutto fa succedere appiattisce il gioco boh

Fatto sta che lo sto rushando bellamente, seguo solo la trama principale e manco mi impegno... Tipo devo pentrare furtivamente in una base nemica per poi hacherare i server? Furgone sparato a tutta velocità, sfondo il cancello investendo più nemici possibili, scendo ad armi spianate (scarface style ) e falcio tutto quello che si muove e con calma hachero il server e me ne vado tranzollo mentre di solito prediligo un approccio più stealth
    Però almeno così un po' mi diverto, mi sembra di tornare ai tempi di gta3
    Viene a noia a tutti, tranquillo.
    Rusha la storia, almeno lo finisci

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Viene a noia a tutti, tranquillo.

ma perchè queste affermazioni assolutistiche non vere?

Ma cosa è sto odio?

E' un bel gioco, c'è poco da dire, se poi UBI sta sul cazzo quello è un altro paio di maniche.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

Ma cosa è sto odio?

E' un bel gioco, c'è poco da dire, se poi UBI sta sul cazzo quello è un altro paio di maniche.
    Beh fa oggettivamente cagare. Poi che a te piaccia, evidentemente è un paradosso spazio temporale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh fa oggettivamente cagare. Poi che a te piaccia, evidentemente è un paradosso spazio temporale.

oggettivamente nulla, mi spiace, ma state solo scrivendo balle.

Squall poi si inserisce a gamba tesa ogni santa volta che si parla di WD come se fosse un exdipendente Ubi frustrato e licenziato.

PS: uno che usa la parola "cagare" per WD spero che non faccia recensioni di VG o il blogger... visto che avrebbe poco da dire anche sul resto.

Senior Member L'avatar di anton47

"oggettivamente"?

Ma cosa è sto odio?

This.

Che me ne frega di ubisoft.

È un gioco di merda, che piace a te. Detto anche che da te ho letto lodi di tante di quelle cagate, resta che wd è fatto male

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

va bene, comprendo che per voi anche GTAV sia un titolo mediocre.

PS: siete di quelli che mettono i 0 su Metacritic? Equilibrio mai, eh?

E ripeto: non fate recensioni, è un consiglio.

Gamer IDs

dammi una definizione di merda allora.

Open world ripetitivo e noioso? Dimmi quali openworld non lo siano. GTAV è un openworld vuotissimo, ad esempio. Trovi riempitivo prendere un aereo e volare senza scopo?

I personaggi sono "anonimi" e ci sta.

La trama c'è, può piacere o meno. Anche quella di GTAV non è che sia chissà cosa: per il single se dai 3 a WD io darei 5 e nemmeno la sufficienza a GTAV.

Il 2 non ha manco una trama: è solo un accumulo di missioni che non porta a nessun finale... se per te è meglio questo... se vai a vedere è una delle critiche maggiori che molti di quelli che hanno apprezzato un pochino il primo gli fanno... proprio la trama inesistente.

Ti aspetti tanto da UBI, vero, è lecito: ma nel panorama Rockstar non mi pare che oltre GTAV abbia fatto altro in un lustro, se non farsi i cazzi suoi...

dammi una definizione di merda allora.

Open world ripetitivo e noioso? Dimmi quali openworld non lo siano. GTAV è un openworld vuotissimo, ad esempio. Trovi riempitivo prendere un aereo e volare senza scopo?

I personaggi sono "anonimi" e ci sta.

La trama c'è, può piacere o meno. Anche quella di GTAV non è che sia chissà cosa: per il single se dai 3 a WD io darei 5 e nemmeno la sufficienza a GTAV.

Il 2 non ha manco una trama: è solo un accumulo di missioni che non porta a nessun finale... se per te è meglio questo... se vai a vedere è una delle critiche maggiori che molti di quelli che hanno apprezzato un pochino il primo gli fanno... proprio la trama inesistente.

Ti aspetti tanto da UBI, vero, è lecito: ma nel panorama Rockstar non mi pare che oltre GTAV abbia fatto altro in un lustro, se non farsi i cazzi suoi...
    Infatti ritengo gta v un'altra acchiappata soldi senza ritegno.
    Un gioco in cui la trama contiene la scena

del pazzo che ritrova l'amico morto e al posto di schiaffeggiarlo o chiedergli che minchia era successo, lo accompagna a prendere la figlia e dice "ci vediamo, neh".

R* ai massimi livelli.

La stessa R* partorì però anni fa red dead redemption, che trama ne aveva.
    L'open world creato da TW3 è anni luce avanti a gta5, o wd 1 & 2, se è per questo.

La trama di wd è di 1 piatto e già visto che lascio stare.
    Quella di wd2 è di un bambinesco pietoso, ma almeno han capito che provare a fare una roba seria come nel primo era una pessima idea, e l'han buttata sul "ganzih, siam ggiovani". Fa schifo eh, almeno però rende il tutto più leggero. Lo preferisco, e non solo io.

Sta poco da dire, watch dogs a distanza di anni è un ricordo insufficiente per circa chiunque. E io non vado a consigliarlo a chi cerca un open world, perchè c'è di molto meglio in giro. Lo stesso gta5, con le sue immense pecche, riesce nell'intento meglio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    eccolo qui l'errore
    qualsiasi prodotto dell'ingegno va valutato per quello che è, se è riuscito o meno, se è quello che voleva essere, nel caso dei vg se è divertente e appassionante
    chi l'ha fatto non conta e non contano le condizioni in cui è stato creato, sono aspetti che verranno dimenticati
    i pregiudizi sono il peggior strumento d'analisi esistente (darkless docet )
    ma non ti preoccupare, è una cazzata molto, molto comune
    EDIT:

ecco! lo dicevo che è molto comune
    Perfetto, lo valuto ignorando le 7000 persone dietro, che han fatto forse peggio di giochi fatti in uno scantinato.

E' noia mondiale. Non ha un solo aspetto in cui si dimostra buono.

Per dire.
    Dark souls 3.
    Attacchi attraverso i muri, dopo 4 capitoli...
    La trama ahahahaha.

Almeno il cs, al netto della poise, che è grave, regge, è vario, è dinamico.
    Magari tw3 avesse quel bs.

Ritengo ds3 un capolavoro?
    Ma va.
    E' sicuramente sufficiente come divertimento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista