è lo stesso schermo che avevamo in studio fino ad un paio di anni fa quando siam passati agli imac :asd:
Visualizzazione Stampabile
è lo stesso schermo che avevamo in studio fino ad un paio di anni fa quando siam passati agli imac :asd:
Non voglio creare false aspettative eh: già dopo pochi capitoli si capisce che è abbastanza "guidato", ma se ti lasci trasportare dall'impianto scenico, dalla storia e dal gameplay a base di (pochi semplici) enigmi e sparatorie, lo si gode molto.
E' sicuramente anche questione di gusti - io avevo amato Uncharted 1 e 2 e mi piacciono i giochi con una bella storia :)
Iniziato Phantasy Star III: Generations of Doom per Sega Mega Drive
L'art style è meno bello rispetto a quello di Phantasy Star 2, ma già noto dei miglioramenti:
1- i dungeon non sono dei fottuti labirinti a più piani pieni di piattaforme di teletrasporto e ascensori messi a membro di canide impossibili da navigare senza mappa (ho controllato, sembrano tutti molto semplici);
2- puoi vedere gli XP necessari per salire di livello semplicemente guardando nel menu delle statistiche invece di dover per forza andare a salvare il gioco;
3- il sistema di combattimento è molto più gratificante, puoi controllare meglio chi attacca cosa, gli scontri non sono automatizzati di default come nel capitolo precedente e le animazioni non sono troppo lunghe per ora.
4- c'è una mappa generale dell'overworld, non è troppo precisa ma è meglio che andare in giro un po' a casaccio come succedeva con PS2.
Devo solo capire perché gli incantesimi non funzionavano quando ho provato a usarli però. :uhm:
Finito e spolpato Mass effect Andromeda.
Gioco che con 60 ore sulle spalle posso dire che non è nulla di eccezzionale come storia oltre a essere noioso e ripetitivo.
Sto giocando a ShadowRun: honk kong. Per ora mi sta piacendo molto
Inferiore a Dragonfall, ma comunque ottimo gioco. E' penalizzato dalla troppa verbosità dei dialoghi. Dragonfall aveva l'equilibrio perfetto e una qualità dei testi eccellente.
Finito Metal Slug 1/x/3
Sogno da adolescente: fatto !
ME Andromeda, iniziato ieri, ed ETS2 :sisi:
No è che VOLEVO finirlo!
Momenti belli c'è ne sono ma sono rari rispetto alla noiosità dei dialoghi e di alcune sub quest ( altre invece sono interessanti)
Ma non hanno i crediti infiniti? :uhm:
presumo di si, ma personalmente (ma come credo tutti quelli che si cimentano in giochi simili in pieno 2017) mi forzerei a finirlo con uno solo
io purtroppo con i giochi a crediti sono un pò restio a dire di averli finiti se li uso, a meno che, appunto, non li finisca con 1 SOLO CREDITO.
questo perchè i crediti sono ben diversi dai save game o dagli autosave: con gli autosave riparti comunque prima di un evento e quell'evento lo devi superare con le tue forze.
In giochi derivativi dalla sala giochi con i crediti invece puoi insistere anche mentre stai affrontando un boss, ad esempio, rendendo letteralmente automatico prima o poi arrivare a vederne i titoli di coda.
Risposta:
Ci sono 4 livelli di difficoltà da semplice ad esperto. Io usato intermedio (2/4)
Fattibili si ma con molta coordinazione occhio/mano e con un pò di fallisci&riprova insito nel genere e quindi inevitabile.
Durata episodio: 1) 47 min ( ma lo sapevo quasi a memoria) X) 68 min 3) 1h e 30 min( mai giocato prima)
SI. Ma puoi settare anche il numero se non sbaglioCitazione:
Ma non hanno i crediti infiniti?
Auguri :papa::fermosi:Citazione:
presumo di si, ma personalmente (ma come credo tutti quelli che si cimentano in giochi simili in pieno 2017) mi forzerei a finirlo con uno solo
E una volta completate le missioni si sbloccano ed è possibile giocarle singolarmente.
- - - Aggiornato - - -
:cappotto::smuggeek::smugranking:
iniziato Stories Untold
ganzo!
fatto in una mezz'oretta il primo episodio, ho idea che duri poco :bua:
ha stile da vendere
io invece nel frattempo ho finito e preso tutti i trofei che mi ero prefissato di prendere in curses & chaos (giocato su psvita)
è un bel giochetto difficile, molto drogoso
inizialmente nn gli davo 2 lire, ma poi ho scoperto quasi subito che nn riuscivo a staccarmi
i trofei non sono affatto facili. a dire il vero ce ne sarebbe ancora uno che vorrei prendere (finire un livello senza essere colpiti), che sulla carta sarebbe anche 'semplice', dopo aver acquisito abbastanza dimestichezza col gioco, tentandolo al primo livello
però son 2 giorni che ci provo e facci osempre una cavolata, una scemata
forse è il caso di passare ad altro
Boh, io non me ne faccio troppo un problema, qualche tempo fa ho finito sia Double Dragon che Golden Axe con 3/4 crediti mentre provavo l'arcade stick con MAME.
Finirli in un solo credito forse è fattibile ma non per tutti, io per esempio praticamente non ho riflessie ho dovuto imparare a memoria Golden Axe per poterlo finire con le opzioni di default sul Mega Drive, la cosa poi ha aiutato con la versione da sala giochi anche se il bilanciamento è diverso mentre Double Dragon è essenziamente giocabile tutto con la gomitata. :asd: