Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
no, non sono daccordo
innanzitutto questo topic (a cosa state videogiocando) è infinitamente più antico dell'altro, in quanto topic storico del forum precedente.
Veramente anche "Quale e' l'Ultimo Videogame" e' il reprise di un topic storico del vecchio foro Nel primo post c'e' addirittura il quotato dell'OP sul vecchio thread

sembra un po' assurdo dire queste cose a chi effettivamente ha creato questo thread e scritto la descrizione.
però appunto, se leggi la tua descrizione, calza abbastanza con quanto ho scritto io.

A me no: il primo post dice appunto:

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
Ecco il topic gemello di "Quale e' l'ultimo videogame" (http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php), quello in cui discutere dei giochi "Work in progress" e condividere cose come:

A quale titolo state giocando? / Quale state per iniziare?
Su che piattaforma?
Dove siete arrivati?
Quali sono le vostre prime impressioni/aspettative?

Siete nel posto giusto anche se volete solo un consiglio sul quale gioco iniziare (cosa che capita spesso a me): Chiedete consiglio e le migliori menti di tutto il forum di TGM verranno in vostro soccorso!

Data la natura stessa del thread raccomando a tutti di mettere sotto spoiler tutte le info che potrebbero "rovinare la sorpresa" agli altri utenti e di "fare i bravi", senno' i MOD si arrabbiano e ci fanno chiudere.

l'altro topic a me pare ridondante nel senso che ho l'impressione che sia come una sorta di 'sottoinsieme' di questo
insomma, questo mi pare più di ampio respiro, mentre l'altro una ripetizione di parte degli argomenti trattati qui, che però nn credo siano abbastanza da far nascere l'esigenza di creare un topic a sè.
Piu' che sotto-insieme e' il complementare: Come tu stesso hai detto questo topic e' una discussione dinamica a piu' ampio respiro che tocca vari argomenti, mente l'altro e' una sorta di raccoglitore statico di opinioni post-mortem (come direbbero gli ammerigani).

detto ciò, che è ovviamente solo il mio parere ( ),