è stato un bel regalo con il plus
Ora punto a finire quantum break sono all atto2
Finito Batman Arkham Knight. Veramente ben fatto
20 ore o quasi per sbloccare il finale "vero", anche se per quello vero vero avrei dovuto completare al 100% il gioco, ma non ho voglia![]()
Avete sbagliato thread: https://www.thegamesmachine.it/forum...eogame-37.html![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Oh, ok. Posso proporre di fonderli? Secondo me sarebbe più sensato.
Comunque nel frattempo che gioco Kingdoms of Amalur porto avanti anche Cognition: An Erica Reed Thriller. Era da circa un anno che non giocavo un'avventura grafica e questa sembra interessante. Per ora sono ancora all'episodio 1. Tra l'altro ho ottenuto il gioco proprio tramite codice da TGM ora che ci penso.
"Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."
Io sto nerdando di brutto su Black Desert Online! Iniziato con calma, ma, quando l'ho ripreso in mano, ci ho passato 35 ore in 4 giorni (di cui una domenica quasi 14 filate) e non mi succedeva da molto...
È complesso e c'è molto da capire all'inizio, ma poi ha così tante cose da fare sia per il PVP che per il PVE ed anche una componente sandbox praticamente infinita! Splendido splendido (a parte alcune shoppate che lambiscono il pay 2 win), inoltre costa pochissimo e non ha canone
Bello da vedere sicuro sì, vario pure da quando si stanno raggiungendo i contenuti usciti in korea. Deserti, oceani, zone temperate. Non so se esistono zone montane/innevate, ma sicuro uscirà in merito qualcosa qual'ora dovesse mancare.
EDIT: devo trovare la voglia di finire Sniper Elite 3 per liberare altri GB. Bello è bello, ma imho è troppo costrittivo nello sparare quando ci pare e non quando c'è qualcosa che copra il rumore dello sparo. Diavolo, anche se spari da distanze siderali in 1 colpo dove ti trovi![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 16-07-17 alle 13:59
no, non sono daccordo
innanzitutto questo topic (a cosa state videogiocando) è infinitamente più antico dell'altro, in quanto topic storico del forum precedente.
ma a parte ciò, l'intento del topic stesso è sempre stato proprio quello, ovvero si di esporre prime impressioni, ma anche i vari step successivi. praticamente sempre c'è qualcuno che dice 'ho iniziato x e per ora mi pare così', per poi dopo qualche giorno intervenire dicendo 'proseguo con x ed ora mi pare così', e poi 'ho finito x, e mi è parso cosà'.
oppure utenti (io pure sono solito fare così) che fanno minirece direttamente
sembra un po' assurdo dire queste cose a chi effettivamente ha creato questo thread e scritto la descrizione.
però appunto, se leggi la tua descrizione, calza abbastanza con quanto ho scritto io.
l'altro topic a me pare ridondante nel senso che ho l'impressione che sia come una sorta di 'sottoinsieme' di questo
insomma, questo mi pare più di ampio respiro, mentre l'altro una ripetizione di parte degli argomenti trattati qui, che però nn credo siano abbastanza da far nascere l'esigenza di creare un topic a sè.
detto ciò, che è ovviamente solo il mio parere (), mi domando più che altro come mai dopo addirittura un anno sia saltata fuori 'sta cosa.
pressioni dall'alto?![]()
Vario e bello sì! Ci sono molti panorami mozzafiato. Ancora non ho esplorato tutto il continente perché sono di livello 43 ed il soft cap è al 58, ma ci sono fortezze splendide, coste sia a precipizio che a spiaggette, isole varie, fiumi e alcuni sistemi di caverne e gallerie sotterranee. Ho raggiunto l'altro giorno le Northern Wheat Farm e sono rimasto a bocca aperta! Tantissimi npc intenti nelle varie attività agricole, campi di ogni genere, un borgo con attività e quest interessanti, nonché personaggi da conoscere... Mi sono sentito come in Westworld (per chi conosce la serie tv)
Veramente anche "Quale e' l'Ultimo Videogame" e' il reprise di un topic storico del vecchio foroNel primo post c'e' addirittura il quotato dell'OP sul vecchio thread
A me no: il primo post dice appunto:
Piu' che sotto-insieme e' il complementare: Come tu stesso hai detto questo topic e' una discussione dinamica a piu' ampio respiro che tocca vari argomenti, mente l'altro e' una sorta di raccoglitore statico di opinioni post-mortem (come direbbero gli ammerigani).
![]()
tutto molto bello
e del sesso degli angeli cosa mi dite?
o uno
non hai risposto all'ultima domanda però. forse la più rilevante. ovvero, come mai ci poniamo ORA la questione? (non lo chiedo con vena polemica, eh. è proprio che mi pare strano)
Che abbiamo scazzato in troppi e in troppo poco tempo il tema del topic oserei dire![]()
ieri ho superato le 75 ore a ME Andromeda ed il save mi dice che sono finalmente al 50%
le missioni sono davvero moltissime, certo son più o meno tutte uguali, però la roba da fare non manca![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit