Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
Qui entra in gioco la mai terminata faccenda del pay to win... Secondo me BDO non è pay to win, ma ha molte comodità che agevolano abbastanza a chi shoppa, soprattutto pet. Ogni pet ha una abilità che agevola la vita ed il gioco e sono quasi solamente acquistabili. Dico quasi perché mi è capitato di vedere che con i premi per l'assiduità ci fosse un pet, lo scorso mese. Non ho potuto prenderlo perché ho iniziato da circa un mesetto e non ho loggato abbastanza. Ma in generale, se vuoi un pet, lo paghi. Resta il fatto che i pet non sono indispensabili, si vive bene anche senza. Nello shop costa tutto abbastanza, anche per la scelta di non mettere canone mensile in Europa e USA, inoltre alcune cose sono border line come i pet. Per me se uno ha solo bisogno di più tempo per ottenere una cosa, quello non è un pay to win.
ho visto una video review e in effetti non è un pay to win:

però il discorso del pet in effetti non lo reputo trascurabile, avendo visto che servirebbe tantissimo perchè il loot è fastidioso.

Il pacchetto da 30 euro contiene i pet e qualche altra cosa, non vorrei che fosse meglio aspettare lo sconto per prendere quello.