A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando?

Risultati da 1 a 20 di 19814

Discussione: A cosa state video-giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    cut
    Grazie mille per la risposta dettagliata ne approfitto per chiedere altre due cose

- mi par di capire che, in ogni caso, Dishonored 2 offre le stesse possibilità di stealth del primo capitolo, giusto? io D1 lo giocai per la maggior parte del tempo 'alla thief',cercando di tramortire anzichè uccidere e facendo ricorso ai poteri solo quando il gioco costringeva a farlo. E' possibile giocarlo ancora così?

- non mi chiedere il perchè, ma vedendo alcuni screenshot di TEW mi è venuto in mente Silent Hill: Homecoming. C'è qualche affinità con quel titolo (o con la serie di SH) oppure è più improntato alla 'macelleria'?

A questo punto mi verrebbe da chiedere anche un paragone tra TEW e Resident Evil 7, ma purtroppo da quando ho formattato a natale (e rimesso win7 normale - non la N edition) non mi parte più la Demo di RE7 per (credo) conflitto di codec video, quindi nisba finchè non formatto e passo a 10

EDIT: cmq mi sa che li prenderò entrambi... le chiavi sono decisamente scese di prezzo, D2 sta a 15€ e TEW a 5€
    Prey invece me lo tengo per più avanti
    Ultima modifica di nicolas senada; 11-08-17 alle 07:58

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta dettagliata ne approfitto per chiedere altre due cose

- mi par di capire che, in ogni caso, Dishonored 2 offre le stesse possibilità di stealth del primo capitolo, giusto? io D1 lo giocai per la maggior parte del tempo 'alla thief',cercando di tramortire anzichè uccidere e facendo ricorso ai poteri solo quando il gioco costringeva a farlo. E' possibile giocarlo ancora così?

Prey invece me lo tengo per più avanti
    visto che l'ho finito una settimana fa (il primo l'ho giocato nel 2013), ti rispondo: sì, puoi fare tutto senza ammazzare nessuno
    ti consiglio però di scegliere emily, più coerente ai fini della storia e almeno c'è qualche (poche) novità...

ho iniziato Prey: la sensazione di dejavu, essendo titolo arkane anche questo, è qualcosa di spiazzante, a livello di movimenti, interfaccia, sensazioni
    però sono appena all'inizio e come gioco nella sua essenza è ben diverso.
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su