Grazie mille per la risposta dettagliatane approfitto per chiedere altre due cose
![]()
- mi par di capire che, in ogni caso, Dishonored 2 offre le stesse possibilità di stealth del primo capitolo, giusto? io D1 lo giocai per la maggior parte del tempo 'alla thief',cercando di tramortire anzichè uccidere e facendo ricorso ai poteri solo quando il gioco costringeva a farlo. E' possibile giocarlo ancora così?
- non mi chiedere il perchè, ma vedendo alcuni screenshot di TEW mi è venuto in mente Silent Hill: Homecoming. C'è qualche affinità con quel titolo (o con la serie di SH) oppure è più improntato alla 'macelleria'?
A questo punto mi verrebbe da chiedere anche un paragone tra TEW e Resident Evil 7, ma purtroppo da quando ho formattato a natale (e rimesso win7 normale - non la N edition) non mi parte più la Demo di RE7 per (credo) conflitto di codec video, quindi nisba finchè non formatto e passo a 10
EDIT: cmq mi sa che li prenderò entrambi... le chiavi sono decisamente scese di prezzo, D2 sta a 15€ e TEW a 5€
Prey invece me lo tengo per più avanti![]()