Per la serie "Iniziamo bene"sto provando Space chem e giá ho difficoltá col primo livello.
![]()
Per la serie "Iniziamo bene"sto provando Space chem e giá ho difficoltá col primo livello.
![]()
Cambia pochissimo tra i due filonifai prima a guardare i video su Youtube
Compra The Old Blood appena è scontato, è un prologo (finisce esattamente dove inizia TNO, l'assalto alla spiaggia con gli aerei) ed allo stesso tempo è ancora più pieno di citazioni"Return to castle Wolfenstein" è il nome della prima missione, mentre la seconda parte ha a che fare con gli zombie (come si vede dalla copertina) ed un culto controllato da una certa Helga von Schabbs
Ricorda niente?
This War of Mine.
Mega Man X
South Park Stick of Truth
Finito or ora Bioshock Infinite...BOMBA.
SPETTACOLO.
CAPOLAVORO.
GENIO!
sigh..
Cmq sia ora mi riprendo e poi mi giocherò burial at sea (è l'unico dlc con contenuto "trama" vero? di altri dlc de armi e stronzate non me ne frega niente).
Bomba..grandi irrational games. Gran studio. Eroi. Narratori. Pensatori.
VEDO ORA SUL SITO CHE E' USCITO PURE Burial at Sea 2 !!! O_O WOO!!
l'ho già in libreria ma non l'ho ancora giocato
un po' per la mia fobia per i giochi in prima persona (anche se i primi due sono riuscito a farli e finirli), un po' perché aspetto il season pass a una cifra irrisoria: ho sempre sentito dire che, una volta tanto, i dlc sono superiori al gioco base e che sono indispensabili per il completamento della storia
confermate che è così?
E' uscito tipo un due anni fa'
Personalmente ti direi di no: Ho trovato la prima parte di Burial at Sea noiosa e confusa. La seconda e' molto meglio ma troppo orientata allo stealth per essere un "bioshock".
Per quel che mi riguarda quindi meglio il gioco base![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Questa è una cosa totalmente aberrante che inizia a essere considerata normale.
Se mi vendi un gioco a prezzo pieno, il gioco deve avere una storia completa e, soprattutto, una fine.
I DLC dovrebbero essere roba estetica e cose di questo genere, e non pezzi di storia tagliati brutalmente e riproposti a prezzi osceni.
Io su questo argomento sono particolarmente integralista e odio anche i DLC con "le armi più potenti", perchè di fatto finiscono per essere dei cheat autorizzati (inoltre il confine tra un'arma a pagamento e il più sfrenato pay 4 win mi sembra abbastanza tenue).
Comunque è inutile prendersela con gli sviluppatori. Loro fanno, giustamente, il loro interesse. Ci sarebbe da prendersela con noi stessi perchè comprando, incoraggiamo sempre di più questa pratica commerciale sleale e truffaldina.
servirebbe un elenco di giochi con finale/trama truffa![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Imho non sono per niente indispensabili al completamento della storia. Aggiungono molto ma Infinite rimane pienamente godibile anche così
Posso solo dire senza spoiler che infinite finisce in un modo che non lascia per niente insoddisfatti anzi. Se non esisteva nessun dlc, ero tranquillamente apposto. Ma infatti sti dlc li giocherò più in lá, ora non mi va.
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Pronto ad essere smentito perchè forse mi ricordo male, questi sono i giochi tagliuzzati con cui ho avuto a che fare.
Mass Effect.
Sono DLC il pezzo di storia tra il secondo e il terzo capitolo (senza non si capisce una fava dell'inizio del 3) e un personaggio importantissimo sempre del 3.
Dragon Age Origin.
Il gioco ha una sua conclusione. Ma una certa storia (che poi è la storia principale se vogliamo) prosegue solo se compri il DLC relativo.
Fallout 3.
Idem come sopra. Il gioco si conclude ma il "vero" finale è su DLC.