Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Re: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    reveletions è l'ultimo capitolo della trilogia di ezio (ac2, brotherhood, reveltions) quindi non ha molto senso prendere solo quello
    Vabbè ho detto che ho giocato il primo e parte del secondo, la trama per sommi capi la so tutta fino a prima di Black Flag, tutto nella vita non si può fare, ma Revelations mi sembra + attraente per trama e personaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    All'inizio Black flag é bello, ma poi quando si tratta di potenziare la nave diventa noioso

    Brotherhood non é Roma antica (quella la troverai nel gioco che esce tra un anno) ma quella rinascimentale, potenzialmente un bel gioco, ma l'hanno allungato inutilmente.
    Vabbè tanto conoscendomi non è detto che lo finisco (non ho il tempo da dedicare a tanti titoli e finirli tutti, ma ho interesse a "toccarne" molti, perchè si ) ...

    Si in effetti Brotherhood ho sbagliato a scrivere, intendevo quello (che non fosse roma antica si vede)

    Non sapevo invece che con sicurezza sarebbe arrivato un AC roma antica, bè, devo dire che da bravo romano de roma la cosa mi intriga molto.
    Ma è sicura sta cosa? Fico cmq..altre future peregrinazioni si sanno?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    9.278

    Re: Viste tutte le rece ign dei vari AC per avere

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Vabbè ho detto che ho giocato il primo e parte del secondo, la trama per sommi capi la so tutta fino a prima di Black Flag, tutto nella vita non si può fare, ma Revelations mi sembra + attraente per trama e personaggio.



    no non lo è, è lo stesso personaggio del due e la trama è la conclusione dell'arco narrativo iniziato sempre nel 2, poi fai quello che vuoi ci mancherebbe ti sto solo dicendo come stanno le cose

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su