Le Collector's Edition e Contenuti Speciali Le Collector's Edition e Contenuti Speciali

Risultati da 1 a 20 di 325

Discussione: Le Collector's Edition e Contenuti Speciali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Le Collector's Edition e Contenuti Speciali

Quelle belle sono sempre più rare, questo è vero, ma alcune sono meravigliose.

Il problema è che alcune ce son più scarse delle edizioni cartonate di 20 anni fa.

spedito con ricevuta di ritorno

Member L'avatar di Rogozin
    Gamer IDs

Steam ID: raskolj

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quelle belle sono sempre più rare, questo è vero, ma alcune sono meravigliose.

Il problema è che alcune ce son più scarse delle edizioni cartonate di 20 anni fa.

spedito con ricevuta di ritorno
    Vero. La prima cartonata che abbia mai avuto (e che ho in avatar... 109.000 lire!!!) rivaleggia tuttora con molte collector attuali.

Cavoli, io non ce la faccio proprio a pensare di prenderle, anche per giochi che mi piacciono molto... sono tirchio e il mio cervello vede tutte le aggiunte come fuffa. in passato presi solo quelle dei 3 mass effect per 360 perchè al day1 costavano solo 10€ in più della liscia. (almeno questo ricorda il mio cervello).
    Pure io nella vita di tutti i giorni (a maggior ragione dal momento che ho iniziato un'attività economica in proprio da poco) sto attento al centesimo ma questo ipertrofico istinto del naturale senso del possesso che chiamiamo poeticamente "collezionismo" è qualcosa che prescinde la razionalità.
    Colleziono anche penne stilografiche e (in misura esponenzialmente minore per ovvi motivi) orologi...prodotti che oggi se vogliamo hanno un'utilità NULLA, ma ecco, non lo si fa per l'utilità
    Quando non mi potrò permettere la spesa perchè ho preso una CE di troppo, ecco, allora sarà il caso di fare qualche passo indietro

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    CE di Rise of Tomb Raider passata senza remore, ho dubbi ora per quella di Overwatch, fosse meno ingombrante l'avrei già presa
    Anche io l'ho passata. Sarebbe stata interessante se avessero messo la statua di Tracer o Reaper e qualche e qualche skin extra.

Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    CE di Rise of Tomb Raider passata senza remore, ho dubbi ora per quella di Overwatch, fosse meno ingombrante l'avrei già presa
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho passata. Sarebbe stata interessante se avessero messo la statua di Tracer o Reaper e qualche e qualche skin extra.
    la stavo preordinado ma mi avete smontato ,maledetti !!!!!!!

che mi dite di halo 5 collector's edition? e chiedo qualcuno sa dove posso trovare Deus ex collector (quella vecchia) ad un prezzo onesto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su