Sinceramente ancora non riesco a capire come molti altri siti "concorrenti" del settore possano aver guadagnato tutto questo vantaggio mediatico a vostro "discapito". Ci può stare che la "nuova" TGM sia "social" da poco tempo ma mi meraviglia il fatto di vedere ancora così poche visualizzazioni ai vostri video sul canale Youtube .
Sinceramente da qualche mese a questa parte ormai siete diventati la mia UNICA fonte di informazione videoludica e non è che io possa essere definito un Fanboy, principalmente sono un utente console l(molto contento della decisione di Microsoft tra le cose di produrre giochi cross-Platform per poter scroccare ancora più recensioni)
La verità è che The Games Machine ha quello che le varie testate online italiane più titolate non hanno, ossia l'ESPERIENZA e la MEMORIA STORICA. Quando recensite un gioco lo fate NON PER SENTITO DIRE e con un background che farebbe rabbrividire qualsiasi recensore di un ultlimate team di fifa. Quando leggo un vostro parere con dei rimandi, so che sono stati vissuti e so di cosa state parlando.
Quindi non direi che si possa parlare di vecchiaia, bensì di SAGGEZZA.