Bandai Namco ha pubblicato un lungo gameplay da otto minuti dedicato a Captain Tsubasa: Rise of the New Champions.
Il trailer...
Clicca qui per leggere sul sito.
Bandai Namco ha pubblicato un lungo gameplay da otto minuti dedicato a Captain Tsubasa: Rise of the New Champions.
Il trailer...
Clicca qui per leggere sul sito.
Temo che sarò rovinato...
Ore wa ace striker daaaa!!!
Mi da l'impressione di essere un gioco che ti annoia dopo 20 secondi
Non sei l'unico
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Le scene speciali sicuramente stancheranno sul medio termine ma non credo che si possa aggirare il problema.
Chi gioca a Fifa e Pes perché non si rompe le scatole? Lo dico da hater dei giochi di calcio.
Sent from Mate 20 Pro
Perché là tiri.
Qua tiri e vedi la stessa scenetta allungata, senza sapere quando il tiro ammazzerà il portiere avversario
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Eh ma qui arriviamo al cortocircuito. Se si tratta di un gioco arcade non possiamo pretendere che ci sia quel livello di realismo tipico di Fifa o Pes.
Forse potevano pensare ad una via di mezzo ma avrebbero snaturato troppo la vena arcade del titolo... Vabbè dai vedremo cosa tirano fuori ma è probabile che andrà come dite voi.
Sent from Mate 20 Pro
In realtà è anche peggio. Il gioco in sè potrebbe non essere male. Peccato che è bilanciato malissimo. I portieri hanno una barra della stanchezza. In pratica se la barra è piena anche il portiere più sconosciuto ti para 2 o 3 tiri della tigre. Stessa cosa per i dribbling o le scivolate. Il giocatore più scarso del mondo può dribblare chiunque e fermare qualsiasi campione in un attimo. Per non parlare della difficoltà assurda dovuta al fatto che i giocatori semplicemente muovendosi consumano fiato e quindi spesso arrivi davanti alla porta e il giocatore è troppo stanco per tirare. Aggiungiamo che i tiri normali non vanno mai a segno e che per fare un "tiro potente" devi caricare la barra tenendo premuto il tasto (e ci vogliono 3-4 secondi per riempirla, 6 o 7 per riempire la seconda barra dei super-tiri e se molli il tasto per sbaglio torna a zero istantaneamente) e ne frattempo ti segano e finisci faccia a terra (Ah, la punizione è assente, puoi prendere a calci nei denti e a spallate in faccia chiunque senza nessuna penalità, anche in area di rigore)Ovviamente ci sono dei trucchi. se dribbli 3 avversari hai un boost nella velocità di caricamento della barra-tiri e impieghi metà tempo (che è comunque un enormità in piena azione) inoltre i giocatori avversari sono onnipresenti quasi fossero 20 in campo anzichè 10
Ma le scene di animazione non danno fastidio, durano pochi attimi e non spezzano la concentrazione. Se non altro
![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"