Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Aggiornamento casse audio pc
Edifier stereo (1700 qualcosa è il modello più consigliato) e subwoofer a parte (non ricordo alcun modello perché al momento non saprei dove mettere il subwoofer).
Io ho le 1280b per questioni di spazio e perché semplicemente le 1700qualcosa non mi erano capitate davanti nelle ricerca, sono molto migliori di quello che avevo prima (Trust 2.1 di vent'anni fa) ma i medi sono un po' deboli quindi bisogna compensare con le manopole ai lati calando alti e bassi, le 1700qualcosa non dovrebbero avere questo problema ma sono più grandi.
[Ero quasi tentato di rimandare indietro per avere quelle ancorapiùmmeglio ma poi parlando con alcuni audiofili è venuto fuori che il cavo che usano le 1700 usa un connettore proprietario quindi se se succede qualche incidente è difficile da sostituire mentre quello coi morsetti del 1280 credo l'abbiano anche nel mio paesello]
Ultima modifica di Det. Bullock; Oggi alle 22:16
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.