Aggiornamento casse audio pc Aggiornamento casse audio pc

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento casse audio pc

  1. #1
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    25.440

    Aggiornamento casse audio pc

    Salve ragazzi, vorrei aggiornare il mio vecchissimo impianto audio empire PS-2120D con un nuovo sistema 2.1 al passo con i tempi e di migliore qualità, budget 300 euro o poco più, che mi consigliate?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    11.549

    Re: Aggiornamento casse audio pc

    Edifier stereo (1700 qualcosa è il modello più consigliato) e subwoofer a parte (non ricordo alcun modello perché al momento non saprei dove mettere il subwoofer).

    Io ho le 1280b per questioni di spazio e perché semplicemente le 1700qualcosa non mi erano capitate davanti nelle ricerca, sono molto migliori di quello che avevo prima (Trust 2.1 di vent'anni fa) ma i medi sono un po' deboli quindi bisogna compensare con le manopole ai lati calando alti e bassi, le 1700qualcosa non dovrebbero avere questo problema ma sono più grandi.

    [Ero quasi tentato di rimandare indietro per avere quelle ancorapiùmmeglio ma poi parlando con alcuni audiofili è venuto fuori che il cavo che usano le 1700 usa un connettore proprietario quindi se se succede qualcoe incidente è difficile da sostituire mentre quello coi morsetti del 1280 credo l'abbiano anche nel mio paesello]
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.935

    Re: Aggiornamento casse audio pc

    Anni fa ho provato l'upgrade delle casse.
    Alla fine ho regalato le nuove logitech ad un amico e tenuto le vecchie creative.

    It evolved... backwards.
    AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
    AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su