Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
comunque è la serie di geforce che vanno montate su quel portatile che è una serie "sfigata"...si bruciano tutte prima o poi...il problema è la ram "saldata male".

io ti consiglio di rimediare una di queste ati:
HD3450
HD3470
HD3650
HD4570

guarda che abbiano l'attacco MXM type 2...
Ci sono anche altre ati che puoi montare ma richiedono un bios modificato...

Io su quella di 2 miei amici ho montato 2 ati e non hanno più avuto problemi, mentre su un altro (il primo) avevo rimontato una Geforce 8600GT e tempo un anno e si era bruciata di nuovo...

P.s. occhio però che per montare una ati è necessario montare un piccolo spessore di rame detto "copper shim" da 0,6...questo perchè l'ati è un po' più bassa e poi non poggia bene sul dissipatore/ventolina...
Grazie Enrico, vedo di cercare un po...

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
Ma non è accanimento terapeutico?
Ma guarda, di per se è un portatile che ancora si comporta bene... alla fine per un uso tranquillo internet/office/photoshop il suo lo fa.
Inoltre c'è il non trascurabile particolare che oramai io non lo uso da un pezzo... lo usano le mie sorelle.
E 200-300€ per comprare un altro portatile che cmq alla fine useranno loro, direi proprio che non ce li voglio spendere

L'altra volta mi pare che con una quarantina di euro me l'ero cavata... se trovo qualcosa sui 30-40 va bene così