Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

  1. #21
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

    Ho un i5 2500k dal 2011...
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  2. #22
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ho un i5 2500k dal 2011...
    Infatti ho detto che sembra in base consigli che dai, dato che consigli che pc nuovo prendere anche a chi ha un i5.
    Ultima modifica di Mr Yod; 18-01-16 alle 16:36
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  3. #23

    Re: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma ripeto... sono impressioni mie eh, poi magari sbaglio
    Concordo completamente su tutto, anzi hai sintetizzato alla perfezione le mie stesse impressioni, compreso il fatto che la faccenda alla fine sia stata trattata, in maniera tutt'altro che velata tra l'altro, come un asset a brevissimo termine. Giusto per strappare gli ultimi dollarozzi da un settore quello dei forum, che come si è fatto notare anche di la, sta tendendo ad essere soppiantato da altro.

    Condivisibile anche l'intervento di hexen, soprattutto per quanto riguarda la home. è stato forse l'errore più grande in un periodo in cui ancora questo e i forum in generale andavano alla grande.
    Tipo togliere l'insegna di un bar, poi chi lo conosce in un modo o nell'altro ci arriva certo, ma gli altri che passano come fanno a saper che dentro quella stanza, c'è un bell'ambiente stimolante, in movimento e tutto e che magari ci si troverebbero alla grande?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Io so che son stato mod del vecchio forum, ai tempi quando la sezione di WoW credo fosse seconda solo a J4S... ho avuto a che fare con la gestione del forum, con gente di TGM... e dopo un po' ho lasciato.

    Mi piacerebbe pensare che muoversi qui senza Sprea sia la panacea, ma... Babbo Natale non esiste.
    Nessuna illusione manco io eh , l'inizio però non mi fa sperare male ecco.. l'ho visto come un molliamo i capoccia che "emmò basta fare a modo loro sempre e comunque e riricominciamo da dove eravamo rimasti, come sappiamo fare noi, magari più in piccolo ma sempre con passione e buona volontà.
    Vedo un discreto movimento piu' o meno ovunque, e anche guardando il topic di consigli e richieste del foro percepisco presenza e volontà di fare al meglio.stiamo a vedere cosa viene fuori e bon.

    Giusto questa sezione sottotono per ora, era invece forse quella che leggevo con più piacere, un perfetto equilibrio di passione, spocchia ma supportate dall'esperiena e capacità di stimolarti con conoscenze di alto livello, idee spunti ecc.

    Quante volte avrei voluto intervenire ma nemmeno il tempo di refreshare ed era già stato detto tutto, di più e in maniera piu' approfondita di quanto avrei saputo fare e finivo pure per imparare qualcosa di nuovo

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

    Benvenuto, mi fido dei tuoi consigli e cerco di imparare da te

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

    Hai presente che questo è un topic di quasi 3 anni fa, sì?
    DK

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

    Tra l'altro aveva anche già postato qua, quindi boh

  7. #27
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

    ma sono solo 3 anni che il vecchio forum TGM è stato abbandonato? :

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

    vero.. sembra passato un secolo

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  9. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

    A me invece sembra ieri
    Il tempo è volato.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Un caloroso benvenuto a GeeGeeOH :D

    Citazione Originariamente Scritto da Spochyn Visualizza Messaggio
    Le teste di cazzo son arrivate dopo
    E alcune purtroppo sono approdate qui.
    Quello che mi chiedo è perché, a gente che viene bannata due, tre volte dimostrando di non saper stare in un forum, viene concesso di continuare a loggarsi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su