No bhe, quello non ci vuole niente, tengo sempre tutto separato in varie partizioni e saranno più i driver da reinstallare che i programmi. Ripeto più che altro è perché ho già il dvd pronto di win7 e ho problemi a mettere qualsiasi cosa su qualsiasi altro tipo di supporto! Quando sarà ora cambierò....magari direttamente sul prossimo windows! btw....vedendo le statistiche hardware di steam dedicate solo a windows (c'è un filtro e offre più dettagli) Win7 è ancora molto diffuso. Nel dettaglio gli utilizzatori di DX12 sono anche molto pochi (chi ha win10 e l'hardware compatibile). A scanso di equivoci quest non per cercar di far valere la mia posizione o altro era solo un fatto che avevo notato. Esattamente come ho notato che hanno fatto pure Win10 a 32bit!
Altra cosa, senza star a raccontare tutta la storia, ho la cartella temp di windows su un HDD diverso da quello dell'OS. In pratica ho 1 SSD con windows e 2 HDD meccanici con tutto il resto. In uno di questi meccanici c'è la cartella temp. e questi 2HDD me li porto sul nuovo pc. Ovviamente prima di farlo devo sistemare la cartella per evitare casini su due pc diversi. Per fare ciò basta che vada nelle impostazioni e assegni un nuovo percorso alla cartella temp e win iniziare a buttare i temp nella nuova cartella giusto? Quella vecchia la posso semplicemente eliminare vero?