Telecom e fibra ottica - entro il 2018? Telecom e fibra ottica - entro il 2018?

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Telecom e fibra ottica - entro il 2018?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di xyz

Re: Telecom e fibra ottica - entro il 2018?

Non credo proprio che possano obbligare però mi pare di aver letto che a molti mettono la 30 mega base senza ulteriori costi.
    Da me stanno cablando ora e con l'armadio a 650 metri abbondanti non so nemmeno se mi conviene puntare alla 100 (tanto a questa distanza ne aggancerei 40 ad essere fortunato...).
    Comunque non ti possono obbligare al massimo consigliare.
    Questa cosa del modem è una grande vaccata (pagare un coso 150 200 euro anche se a rate e ne costerà 40). Ora mi sembra che lo mettono gratis però si fanno pagare la stessa cifra spacciandola per supporto tecnico o una cosa del genere... sia mai che l'antitrust li bastoni...

Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: Telecom e fibra ottica - entro il 2018?

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che possano obbligare però mi pare di aver letto che a molti mettono la 30 mega base senza ulteriori costi.
    Da me stanno cablando ora e con l'armadio a 650 metri abbondanti non so nemmeno se mi conviene puntare alla 100 (tanto a questa distanza ne aggancerei 40 ad essere fortunato...).
    Comunque non ti possono obbligare al massimo consigliare.
    Questa cosa del modem è una grande vaccata (pagare un coso 150 200 euro anche se a rate e ne costerà 40). Ora mi sembra che lo mettono gratis però si fanno pagare la stessa cifra spacciandola per supporto tecnico o una cosa del genere... sia mai che l'antitrust li bastoni...
    Per telefono a me hanno parlato apertamente di 5 euro al mese per il modem per 4 anni, poi "diventa mio" (LOL, a quel punto varrà un paio di euro ), che però siccome si toglierebbe non ho capito cosa che non serve più, in pratica verrebbe "solo 1 euro al mese in più di quello che paga adesso". Il punto è che quello che pago ora è caro secondo me (flat da una decina/dozzina di Mbps più telefonate illimitate, il tutto a una cinquantina di euro)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se hai l'ADSL di Tim la sua Fibra, oltre ad essere un notevole upgrade, dovrebbe pure costar meno…
    A me hanno detto uguale, anzi un euro o un euro e mezzo di più
    DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su