Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
Non credo proprio che possano obbligare però mi pare di aver letto che a molti mettono la 30 mega base senza ulteriori costi.
Da me stanno cablando ora e con l'armadio a 650 metri abbondanti non so nemmeno se mi conviene puntare alla 100 (tanto a questa distanza ne aggancerei 40 ad essere fortunato...).
Comunque non ti possono obbligare al massimo consigliare.
Questa cosa del modem è una grande vaccata (pagare un coso 150 200 euro anche se a rate e ne costerà 40). Ora mi sembra che lo mettono gratis però si fanno pagare la stessa cifra spacciandola per supporto tecnico o una cosa del genere... sia mai che l'antitrust li bastoni...
Per telefono a me hanno parlato apertamente di 5 euro al mese per il modem per 4 anni, poi "diventa mio" (LOL, a quel punto varrà un paio di euro ), che però siccome si toglierebbe non ho capito cosa che non serve più, in pratica verrebbe "solo 1 euro al mese in più di quello che paga adesso". Il punto è che quello che pago ora è caro secondo me (flat da una decina/dozzina di Mbps più telefonate illimitate, il tutto a una cinquantina di euro)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
Se hai l'ADSL di Tim la sua Fibra, oltre ad essere un notevole upgrade, dovrebbe pure costar meno…
A me hanno detto uguale, anzi un euro o un euro e mezzo di più