Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
Eh si chi si compra una 2080ti non lo compra per giocare un gioco maxato a 1800p o 2140p al massimo degli fps, ma per giocare apex a 1080p 144hz, giusto.
Scendere dal piedistallo non farebbe male ogni tanto.
Sono lettere random messe in fila o devo trovarci un senso?
Fallisco nel comprendere il tuo post - non ho mai scritto il contrario di quello che dici tu. C'è solo coso lì che dice "le rtx hanno floppato! 40 fps vanno bene!"

Non so, te lo posso riscrivere più semplice? La 2080ti costa quel che costa perchè sta in una fascia di prezzo dove il prezzo non conta più niente, solo la performance della scheda, imputare le poche vendite al costo di 1000€ invece di 700€, considerato che si tratta di una fascia di prezzo notoriamente popolata principalmente da gente con macchine da 3000€+ e pretese fuori dalla norma che poi cambiano la scheda alla gpu successiva, è un po' da ignoranti.

Questa gente può decidere di giocare a 4k 60fps come hai scritto tu, piuttosto che 1440p (direi 1080 proprio non succederà) 144fps a seconda di quello che preferiscono.
SICURAMENTE non 4k 40/50fps però, no? Cosa che purtroppo poteva succedere con una singola 1080ti su certi titoli in 4k.

Io non sono salito su nessun piedistallo, appunto perchè io non mi compro schede di quella fascia e non mi permetto neanche di giudicare il prezzo giusto per quella fascia di prezzo, chi sono io per decidere che pagare 1000€ di gpu per una fascia di performance SURREALE sia troppo?

State facendo lo stesso discorso di chi dice "eh ma le Ferrari costano troppo" - secondo voi chi si compra una Ferrari ci pensa?
Non si possono applicare ragionamenti da fascia media a schede che da sole costano quanto un PC intero, pensate per gente che vuole solo il massimo.

edit: poi se volete proprio aprire il vaso di pandora, fate il ragionamento: costano troppo RISPETTO A COSA? Se vuoi una scheda che va quanto una RTX2080Ti pagandola meno, cosa compri?