[QUOTE=MrBungle;1831949]i5 4690k
No, parlavo di Origin, e i 60 con la 970 li raggiungevo impostando manualmente i vari settaggi grafici (quasi tutto su alto a 1080p). E sì, ho trovato questo altro video e sono perfettamente in linea.
Lo sto giocando ora, ma proprio non ce la faccio a giocare un fps a 50 frames, mi fa male la testa... e anche abbassando la qualità grafica la situazione non cambia di molto, non riesco a tenere i 60 fissi...
Ho finito Origins mesi fa con un 4770k (@4,3ghz) e una gtx 1080 liscia, più o meno equivalente alla tua 2060 e, andando a memoria, i minimi erano sicuramente più alti. Gli ultimi AC sono dei mattoni ma scalano molto bene con i core fisici e logici, già avere l'HT attivo aiuta.
Dipende, oggi su motli giochi sicuramente bastano, ma io spenderei qualche decina di euro in più per evitare il rischio di uno stuttering orribile tipoHo sempre saputo che installare più di 8Gb non dà alcun beneficio nei giochi.
Stranamente è sempre Ubisoft
Ad esempio:P.s. mi dai il link esatto per vedere come scala la cpu con le varie schede video? Sulla tabella di gamegpu.com mi dice che un i5 4690k è perfettamente abbinabile a una rtx2060 ma ormai so che non è così (per alcuni giochi)
https://gamegpu.com/rpg/ролевые/the-...2-test-gpu-cpu
come vedi, passando da un 4690k a un 9900k guadagneresti più di 20 fps sui minimi in fullhd... a patto di avere una rtx 2080tiCon una rtx 2060 praticamente niente. In pratica sei più gpu bound che cpu bound.