Upgrade vecchissimo pc Upgrade vecchissimo pc

Risultati da 1 a 20 di 81

Discussione: Upgrade vecchissimo pc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75

Re: Upgrade vecchissimo pc

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Uno é SATA e l'altro PCIe: dipende da cosa supporta la scheda madre che prenderai (alcune supportano solo SATA, altre solo PCIe e altre ancora entrambi).

I dissipatori su SSD servono solo su PCIe 4 e non servono di continuo: piú che dissipazione fanno massa per creare inerzia termica quando hai un picco di surriscaldamento.
    Mille grazie per la precisazione ma sono orientato sul samsung 860 evo "classico" di cui ho letto gran bene! Cmq per le memorie alla fine ero orientato su queste https://www.amazon.it/gp/product/B07...29ND375Y&psc=1, posto che, se ho ben capito , i famosi 3600mhz sono un overclock automatico e non la relae frequenza di partenza, voglio immaginare che se queste ipoteticamente reggono 4000, a 3600 a maggior ragione dovrebbero andar bene.
    In B4 non hai capito un caSSo
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Re: Upgrade vecchissimo pc

Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Mille grazie per la precisazione ma sono orientato sul samsung 860 evo "classico" di cui ho letto gran bene! Cmq per le memorie alla fine ero orientato su queste https://www.amazon.it/gp/product/B07...29ND375Y&psc=1, posto che, se ho ben capito , i famosi 3600mhz sono un overclock automatico e non la relae frequenza di partenza, voglio immaginare che se queste ipoteticamente reggono 4000, a 3600 a maggior ragione dovrebbero andar bene.
    In B4 non hai capito un caSSo
    É un overclock automatico, però devi impostarlo dal bios.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su