Alla fine ho preso 3600 liscio, tomahawk max, viper steel da 4000 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 per quel discorso che facevo più su del famigerato samsung-die... di fatto le concorrenti (almeno teoricamente) inferiori per prestazioni/chip costavano di più o lo stesso quindi ho optato per queste. E poi 860 evo da 1TB.
Per il monitor considera che parto da un samsung 22 del tutto ordinario e anziano, quindi ho semplicemente pensato che con un 27 odierno e moderno, per quanto sia una chiavica, mi potrei trovare bene o comunque, quantomeno, decisamente meglio dell'attuale. Per la GPU ho letto bene di queste due, ma prenderei probabilmente la meno cara, la XFX fatboy, anche se con sapphire sinceramente non ho mai avuto problemi (tanto è vero che ad oggi ho una dual-x r9 280 3gb che, almeno per il momento, continuerò a tenere).
Reeko hai anche straragione, senonchè da 22" a 24" non sarei tentato più di tanto a passare ed oltretutto temo che su 27" con le caratteristiche che consideri tu, sono più che convinto che la mia attuale GPU (di cui sopra)non regga una mazza a 1440. Anche io andrei di LG top di gamma, ma mi devo dare una calmata, forse per Natale mi concederei uno solo dei due elementi
In ogni caso quelli linkati fanno cagare tutti indistintamente e senza pietà, che voi sappiate (a me piaciucchiava il lenovo, btw)?![]()