Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ma giochi su gnu Linux?
Tutto quello che gira su GNU/Linux lo gioco lì, dato che è il mio sistema operativo principale.
Ho comunque una partizione Windows per vecchia roba e titoli non ancora disponibili per l'altro sistema
Prestazionalmente tra le due direi che è meglio l'RX480, anche se di poco.
Che i drivers amd fossero pessimi è vero ma negli ultimi anni sono migliorati parecchio, attualmente direi che non c'è differenza rispetto ad Nvidia ( che tra l'altro è peggiorata non poco, vedi i drivers rilasciati negli ultimi mesi... :bua: ).
Parlo ovviamente solo dell'ambiente Windows, linux non lo uso molto quindi non so come sia la situazione drivers.
P.S: io il Geforce Experience lo odio, per quel che mi riguarda è un software pessimo che non installo neppure :bua:
Citazione:
Nerevarine
P.S: io il Geforce Experience lo odio, per quel che mi riguarda è un software pessimo che non installo neppure :bua:
Ecco, i driver nvidia hanno avuto alti e bassi ultimamente, ma il geforce experience non fa che peggiorare, lo tengo solo perchè mi aggiorna automaticamente i driver (che vabbè, per pigrizia e abitudine, di problemi non ne ho mai avuti)
Citazione:
Matsetes
Tutto quello che gira su GNU/Linux lo gioco lì, dato che è il mio sistema operativo principale.
Ho comunque una partizione Windows per vecchia roba e titoli non ancora disponibili per l'altro sistema
evvai non sono solo :aleoo:
il giorno che imparerò ad usare wine/playonlinux/lutris sarà un gran giorno :asd:
Citazione:
Toki
il giorno che imparerò ad usare wine/playonlinux/lutris sarà un gran giorno :asd:
che c'è da imparare? :uhm:
Citazione:
meL
che c'è da imparare? :uhm:
e che sono impedito io, anche se danno il gioco funzionante a me non funziona.
ma ho testato solo roba come i vecchi total war (medieval e shogun)
http://ve.ga/
Il cinque alle 15:00.
Forza Amd! Facci abbassare i prezzi delle nvidia...
Citazione:
Lord_SNK
Forza Amd! Facci abbassare i prezzi delle nvidia...
Questo è ciò che amo delle AMD
Citazione:
Guido
Sento odore di fanboy...
No, non sono fanboy Nvidia, piuttosto sono hater della AMD e di conseguenza scelgo il meno peggio :D
Nvidia ci riprova:
Citazione:
Nvidia, picking up on the reality that most PC users don’t have the absolute latest in tech, have announced at CES a revamp of their Geforce Now service, which will let anyone with a PC or Mac stream games from “a Pascal PC in the cloud” (Pascal is the name given to the technology found on graphics cards like the Titan).
Geforce Now, which launched in 2015, was previously only available for the company’s Shield devices, and only supported a handful of titles. This new service looks much more ambitious.
Nvidia says “GeForce NOW is basically a GeForce gaming PC on-demand”, and the service will enter early access in March.
Fantastico. Ma i costi?
25 dollah per 20 ore...
mah!
Ma quindi giochi in streaming su un PC remoto? Con la mia connessione non conviene
Citazione:
Matsetes
Ma quindi giochi in streaming su un PC remoto? Con la mia connessione non conviene
Si, praticamente noleggi un pc su cui giocare i tuoi giochi in streaming...
Citazione:
Lord_SNK
25 dollah per 20 ore...
:rotfl:
:asd:
Affarone
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Citazione:
Lord_SNK
Nvidia ci riprova:
Fantastico. Ma i costi?
25 dollah per 20 ore...
mah!
Tra l'altro leggevo che sarebbero 20 ore se scegli il pc con la 1060, ma solo 10 ore se scegli quelli con la 1080. Sempre per 25$.
EDIT: anzi, a quanto pare è ancora meglio! "Al momento della registrazione i giocatori riceveranno 1.000 crediti gratuiti e potranno acquistarne altri al costo di 25 USD per pacchetti da 2.500. Per giocare su un PC GeForce GTX 1080 sono necessari quattro crediti per minuto, mentre un PC GeForce GTX 1060 ne richiede due per ogni minuto di gioco."
http://www.hwupgrade.it/news/multime...ces_66472.html
Citazione:
Aton
Tra l'altro leggevo che sarebbero 20 ore se scegli il pc con la 1060, ma solo 10 ore se scegli quelli con la 1080. Sempre per 25$.
perchè in 10 ore la 1080 ci mette gli stessi fps che la 1060 fa in 20 ore :sisi:
Quindi confermati i circa 25$ per 20h su 1060.
Troppissimo, faranno imho un gran bel flop.
Un tw3 ad esempio verrebbe minimo 70€
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk