Prestazionalmente tra le due direi che è meglio l'RX480, anche se di poco.
Che i drivers amd fossero pessimi è vero ma negli ultimi anni sono migliorati parecchio, attualmente direi che non c'è differenza rispetto ad Nvidia ( che tra l'altro è peggiorata non poco, vedi i drivers rilasciati negli ultimi mesi...).
Parlo ovviamente solo dell'ambiente Windows, linux non lo uso molto quindi non so come sia la situazione drivers.
P.S: io il Geforce Experience lo odio, per quel che mi riguarda è un software pessimo che non installo neppure![]()
花は桜木人は武士
Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.
http://ve.ga/
Il cinque alle 15:00.
Forza Amd! Facci abbassare i prezzi delle nvidia...
Sento odore di fanboy...
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Nvidia ci riprova:
Fantastico. Ma i costi?Nvidia, picking up on the reality that most PC users don’t have the absolute latest in tech, have announced at CES a revamp of their Geforce Now service, which will let anyone with a PC or Mac stream games from “a Pascal PC in the cloud” (Pascal is the name given to the technology found on graphics cards like the Titan).
Geforce Now, which launched in 2015, was previously only available for the company’s Shield devices, and only supported a handful of titles. This new service looks much more ambitious.
Nvidia says “GeForce NOW is basically a GeForce gaming PC on-demand”, and the service will enter early access in March.
25 dollah per 20 ore...
mah!
Ma quindi giochi in streaming su un PC remoto? Con la mia connessione non conviene
Affarone
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Tra l'altro leggevo che sarebbero 20 ore se scegli il pc con la 1060, ma solo 10 ore se scegli quelli con la 1080. Sempre per 25$.
EDIT: anzi, a quanto pare è ancora meglio! "Al momento della registrazione i giocatori riceveranno 1.000 crediti gratuiti e potranno acquistarne altri al costo di 25 USD per pacchetti da 2.500. Per giocare su un PC GeForce GTX 1080 sono necessari quattro crediti per minuto, mentre un PC GeForce GTX 1060 ne richiede due per ogni minuto di gioco."
http://www.hwupgrade.it/news/multime...ces_66472.html
Ultima modifica di Aton; 05-01-17 alle 12:43
Quindi confermati i circa 25$ per 20h su 1060.
Troppissimo, faranno imho un gran bel flop.
Un tw3 ad esempio verrebbe minimo 70€
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk