Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
MDK, ti stai dando da fare con le code per le GTX 1060 :asd:
Mi faccio prendere dal gioco :sisi:
Quant'è rumorosa la 1060 mini? Mi sa che la full non mi ci starà nel case quindi tocca ripiegare su quella al 99%, sicurametne farà più rumore della mia VaporX 270X... o no? :look:
Per dire, quando non è sotto stress è inesistente (uso desktop silenzio totale) mentre ingame si sente ma niente di che, questa sarà uguale?
Citazione:
Mdk
Mi faccio prendere dal gioco :sisi:
Quant'è rumorosa la 1060 mini? Mi sa che la full non mi ci starà nel case quindi tocca ripiegare su quella al 99%, sicurametne farà più rumore della mia VaporX 270X... o no? :look:
Per dire, quando non è sotto stress è inesistente (uso desktop silenzio totale) mentre ingame si sente ma niente di che, questa sarà uguale?
Beh, più della VaporX ci sta che sia rumorosa, perchè le VaporX sono tutte famose per essere molto silenziose... comunque non dovrebbe essere troppo troppo rumorosa, o comunque rumorosa da disturbare. Guarda qui:
https://www.techpowerup.com/reviews/...i_3_GB/28.html
(anche se è la versione da 3GB quella recensita, dovrebbe cambiare poco e niente da quella 6GB :sisi:)
e ascolta quì (dal minuto 2:00):
https://youtu.be/mFMms9xKTsI?t=2m4s
Roba che immagino nessuno di voi saprà, ma intanto che mi annoio prima di tornare a casa a misurarmelo (il case), come si comportano le Nvidia con lo Steam link e relativo streaming? Nessun problema, immagino... ma meglio o peggio delle AMD? Mi pareva di ricordare fossero più ottimizzate da questo punto di vista :uhm:
Che io sappia, non cambia assolutamente nulla.
ora vi faccio una domanda , che è scontata , ma che voglio fare lo stesso :
ha senso vendere la gtx 570 vecchia ? a quanto poi ? oppure butto scherzo :D
Citazione:
caiuz
ora vi faccio una domanda , che è scontata , ma che voglio fare lo stesso :
ha senso vendere la gtx 570 vecchia ? a quanto poi ? oppure butto scherzo :D
in questo momento potrebbe avere senso visto che la gente non sa che pesci prendere... mettila su subito.it a 60€ e magari la riesci a dare via a 50.(Puoi provare anche 70€ per provare a darla via a 60, vedi tu, io me ne libererei per 50€ perchè potresti avere i giorni contati :asd: secondo me con l'uscita delle nuove gpu... verso novembre il mercato si ristabilizza, almeno per un po', e la tua 570 potrebbe perdere attrattiva.
Citazione:
Galf
in questo momento potrebbe avere senso visto che la gente non sa che pesci prendere... mettila su subito.it a 60€ e magari la riesci a dare via a 50.(Puoi provare anche 70€ per provare a darla via a 60, vedi tu, io me ne libererei per 50€ perchè potresti avere i giorni contati :asd: secondo me con l'uscita delle nuove gpu... verso novembre il mercato si ristabilizza, almeno per un po', e la tua 570 potrebbe perdere attrattiva.
sempre che l'abbia l'attrattiva , comunque grazie provo. :D
Spero davvero si ristabilizzi, devo pensionare la 5770 :asd:
Citazione:
caiuz
sempre che l'abbia l'attrattiva , comunque grazie provo. :D
Io ho venduto (sempre su subito.it, scambio a mano) la mia GTX 970 a 180 o 200€ (non mi ricordo lol) in un periodo in cui tutti dicevano "ehhh ma seee, 150, 140 max!"
il trucco, a parte non avere fretta perchè di pezzenti è pieno il mondo, è:
- tenere le scatole
- pulire tutto per bene
- fare belle foto
io sulle foto sono avvantaggiato perchè ho tutto l'equipaggiamento necessario, visto che lo faccio di lavoro, ma bastano pochi accorgimenti per avere una foto presentabile. Metti un bel panno di un solo colore per fare da sfondo, posiziona bene la scheda, illuminala con una bella luce e vai di foto. Fra la tua scheda con scatola e belle foto a 60 e quella a 50 con le foto della scheda tenuta in mano in cucina con gli stracci sporchi e la luce color diarrea sicuramente la tua ha più probabilità di essere venduta al prezzo richiesto :asd:
esempio:
https://i.imgur.com/hhc2YmZ.jpg
Citazione:
Galf
Io ho venduto (sempre su subito.it, scambio a mano) la mia GTX 970 a 180 o 200€ (non mi ricordo lol) in un periodo in cui tutti dicevano "ehhh ma seee, 150, 140 max!"
il trucco, a parte non avere fretta perchè di pezzenti è pieno il mondo, è:
- tenere le scatole
- pulire tutto per bene
- fare belle foto
io sulle foto sono avvantaggiato perchè ho tutto l'equipaggiamento necessario, visto che lo faccio di lavoro, ma bastano pochi accorgimenti per avere una foto presentabile. Metti un bel panno di un solo colore per fare da sfondo, posiziona bene la scheda, illuminala con una bella luce e vai di foto. Fra la tua scheda con scatola e belle foto a 60 e quella a 50 con le foto della scheda tenuta in mano in cucina con gli stracci sporchi e la luce color diarrea sicuramente la tua ha più probabilità di essere venduta al prezzo richiesto :asd:
esempio:
https://i.imgur.com/hhc2YmZ.jpg
d'accordo . tutta la ragione che vuoi ma la scatola e nel macero da qualche anno. Tenterò di fare belle foto poi la scatola la trovo.
Quoto Galf in toto, tranne per il prezzo che secondo me è un po' altino in generale. Realisticamente una 570 può valere sui 40€, quindi se trovi qualcuno disposto a pagarla questa cifra, io gliela darei... Se poi è disposto a pagare di più anche meglio ed è giusto partire da un po' più in alto, tipo aappunto 60€ :sisi:
Il fatto e che il mining ha influenzato marginalmente i prezzi della fascia bassa rispetto a quelli della medio alta. Le rx 560 e gtx 1050 ti hanno subito rincari di 10€ non di piu.
Che bella quella foto Galf, l'hai fatta tu?
Citazione:
Guido
Quoto Galf in toto, tranne per il prezzo che secondo me è un po' altino in generale. Realisticamente una 570 può valere sui 40€, quindi se trovi qualcuno disposto a pagarla questa cifra, io gliela darei... Se poi è disposto a pagare di più anche meglio ed è giusto partire da un po' più in alto, tipo aappunto 60€ :sisi:
Ho guardato Subito.it ed i prezzi medi son quelli, calcolando sempre che tratterai ad almeno 10€ in meno :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tene
Che bella quella foto Galf, l'hai fatta tu?
:sisi:
Fottesega della foto se costa meno :fag:
Presa la 1060 mini, ritirata ieri a mano, stasera la monto e vediamo come cambia il mondo
Ma non eri tu quello Nvidia merda viva Ati? :asd:
Citazione:
Given
Quando serve una scheda video nuova ma i miner rompono ci si attacca a tutto.
Comunque un paio di sere fa un negozio eBay aveva messo su una inserzione per una rx 570 XFX da 4gb a 150 Euro, purtroppo ho esitato un minuto di troppo prima che la cancellassero. :bua:
Citazione:
Given
Si, sono io, e sono molto molto triste per questo tradimento
Che mamma AMD possa perdonarmi
Mi è capitata una 980TI STRIX per le mani, praticamente nuova con ancora scatola e tutto il resto... ora la metto in vendita su HWUpgrade intorno ai 300€
Citazione:
Mdk
Si, sono io, e sono molto molto triste per questo tradimento
Che mamma AMD possa perdonarmi
Dai, peggio fanno, più si alzano le probabilità di un "Ryzen" per le GPU :asd:
Magari fra 2 anni... :fag: