Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 173

Pagina 173 di 643 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.441 a 3.460 di 12849

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    MDK, ti stai dando da fare con le code per le GTX 1060
    Mi faccio prendere dal gioco
    Quant'è rumorosa la 1060 mini? Mi sa che la full non mi ci starà nel case quindi tocca ripiegare su quella al 99%, sicurametne farà più rumore della mia VaporX 270X... o no?
    Per dire, quando non è sotto stress è inesistente (uso desktop silenzio totale) mentre ingame si sente ma niente di che, questa sarà uguale?

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Mi faccio prendere dal gioco
    Quant'è rumorosa la 1060 mini? Mi sa che la full non mi ci starà nel case quindi tocca ripiegare su quella al 99%, sicurametne farà più rumore della mia VaporX 270X... o no?
    Per dire, quando non è sotto stress è inesistente (uso desktop silenzio totale) mentre ingame si sente ma niente di che, questa sarà uguale?
    Beh, più della VaporX ci sta che sia rumorosa, perchè le VaporX sono tutte famose per essere molto silenziose... comunque non dovrebbe essere troppo troppo rumorosa, o comunque rumorosa da disturbare. Guarda qui:
    https://www.techpowerup.com/reviews/...i_3_GB/28.html
    (anche se è la versione da 3GB quella recensita, dovrebbe cambiare poco e niente da quella 6GB )

e ascolta quì (dal minuto 2:00):
    Ultima modifica di Guido; 08-09-17 alle 09:13
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Roba che immagino nessuno di voi saprà, ma intanto che mi annoio prima di tornare a casa a misurarmelo (il case), come si comportano le Nvidia con lo Steam link e relativo streaming? Nessun problema, immagino... ma meglio o peggio delle AMD? Mi pareva di ricordare fossero più ottimizzate da questo punto di vista

Gamer IDs

Che io sappia, non cambia assolutamente nulla.
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Senior Member L'avatar di caiuz
    Gamer IDs

Steam ID: caiuz

ora vi faccio una domanda , che è scontata , ma che voglio fare lo stesso :
    ha senso vendere la gtx 570 vecchia ? a quanto poi ? oppure butto scherzo

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    ora vi faccio una domanda , che è scontata , ma che voglio fare lo stesso :
    ha senso vendere la gtx 570 vecchia ? a quanto poi ? oppure butto scherzo
    in questo momento potrebbe avere senso visto che la gente non sa che pesci prendere... mettila su subito.it a 60€ e magari la riesci a dare via a 50.(Puoi provare anche 70€ per provare a darla via a 60, vedi tu, io me ne libererei per 50€ perchè potresti avere i giorni contati secondo me con l'uscita delle nuove gpu... verso novembre il mercato si ristabilizza, almeno per un po', e la tua 570 potrebbe perdere attrattiva.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    in questo momento potrebbe avere senso visto che la gente non sa che pesci prendere... mettila su subito.it a 60€ e magari la riesci a dare via a 50.(Puoi provare anche 70€ per provare a darla via a 60, vedi tu, io me ne libererei per 50€ perchè potresti avere i giorni contati secondo me con l'uscita delle nuove gpu... verso novembre il mercato si ristabilizza, almeno per un po', e la tua 570 potrebbe perdere attrattiva.
    sempre che l'abbia l'attrattiva , comunque grazie provo.

Senior Member L'avatar di PCMaster

Spero davvero si ristabilizzi, devo pensionare la 5770
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    sempre che l'abbia l'attrattiva , comunque grazie provo.
    Io ho venduto (sempre su subito.it, scambio a mano) la mia GTX 970 a 180 o 200€ (non mi ricordo lol) in un periodo in cui tutti dicevano "ehhh ma seee, 150, 140 max!"
    il trucco, a parte non avere fretta perchè di pezzenti è pieno il mondo, è:
    - tenere le scatole
    - pulire tutto per bene
    - fare belle foto

io sulle foto sono avvantaggiato perchè ho tutto l'equipaggiamento necessario, visto che lo faccio di lavoro, ma bastano pochi accorgimenti per avere una foto presentabile. Metti un bel panno di un solo colore per fare da sfondo, posiziona bene la scheda, illuminala con una bella luce e vai di foto. Fra la tua scheda con scatola e belle foto a 60 e quella a 50 con le foto della scheda tenuta in mano in cucina con gli stracci sporchi e la luce color diarrea sicuramente la tua ha più probabilità di essere venduta al prezzo richiesto
    esempio:

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Io ho venduto (sempre su subito.it, scambio a mano) la mia GTX 970 a 180 o 200€ (non mi ricordo lol) in un periodo in cui tutti dicevano "ehhh ma seee, 150, 140 max!"
    il trucco, a parte non avere fretta perchè di pezzenti è pieno il mondo, è:
    - tenere le scatole
    - pulire tutto per bene
    - fare belle foto

io sulle foto sono avvantaggiato perchè ho tutto l'equipaggiamento necessario, visto che lo faccio di lavoro, ma bastano pochi accorgimenti per avere una foto presentabile. Metti un bel panno di un solo colore per fare da sfondo, posiziona bene la scheda, illuminala con una bella luce e vai di foto. Fra la tua scheda con scatola e belle foto a 60 e quella a 50 con le foto della scheda tenuta in mano in cucina con gli stracci sporchi e la luce color diarrea sicuramente la tua ha più probabilità di essere venduta al prezzo richiesto
    esempio:

d'accordo . tutta la ragione che vuoi ma la scatola e nel macero da qualche anno. Tenterò di fare belle foto poi la scatola la trovo.

Gamer IDs

Quoto Galf in toto, tranne per il prezzo che secondo me è un po' altino in generale. Realisticamente una 570 può valere sui 40€, quindi se trovi qualcuno disposto a pagarla questa cifra, io gliela darei... Se poi è disposto a pagare di più anche meglio ed è giusto partire da un po' più in alto, tipo aappunto 60€

Senior Member

Il fatto e che il mining ha influenzato marginalmente i prezzi della fascia bassa rispetto a quelli della medio alta. Le rx 560 e gtx 1050 ti hanno subito rincari di 10€ non di piu.

Senior Member L'avatar di Tene

Che bella quella foto Galf, l'hai fatta tu?

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Quoto Galf in toto, tranne per il prezzo che secondo me è un po' altino in generale. Realisticamente una 570 può valere sui 40€, quindi se trovi qualcuno disposto a pagarla questa cifra, io gliela darei... Se poi è disposto a pagare di più anche meglio ed è giusto partire da un po' più in alto, tipo aappunto 60€
    Ho guardato Subito.it ed i prezzi medi son quelli, calcolando sempre che tratterai ad almeno 10€ in meno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Che bella quella foto Galf, l'hai fatta tu?

Fottesega della foto se costa meno
    Presa la 1060 mini, ritirata ieri a mano, stasera la monto e vediamo come cambia il mondo

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Ma non eri tu quello Nvidia merda viva Ati?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Quando serve una scheda video nuova ma i miner rompono ci si attacca a tutto.

Comunque un paio di sere fa un negozio eBay aveva messo su una inserzione per una rx 570 XFX da 4gb a 150 Euro, purtroppo ho esitato un minuto di troppo prima che la cancellassero.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Si, sono io, e sono molto molto triste per questo tradimento
    Che mamma AMD possa perdonarmi

Gamer IDs

Mi è capitata una 980TI STRIX per le mani, praticamente nuova con ancora scatola e tutto il resto... ora la metto in vendita su HWUpgrade intorno ai 300€

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si, sono io, e sono molto molto triste per questo tradimento
    Che mamma AMD possa perdonarmi
    Dai, peggio fanno, più si alzano le probabilità di un "Ryzen" per le GPU
    Magari fra 2 anni...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su