Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 260

Pagina 260 di 609 PrimaPrima ... 160210250258259260261262270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 5.181 a 5.200 di 12168

Discussione: Il Circolino di Schede Video

  1. #5181
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.114

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Mi aspettavo peggio il prezzo la 2080, praticamente costa una sessantina di euro in più della 1080 al lancio

    La 2070 invece costa un centinaio di euro in più della 1070 dayone,strano.
    Tra l'altro questa è esaurita
    Ultima modifica di freddye78; 20-08-18 alle 20:43

  2. #5182
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.114

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Se vi interessa su akinformatica si possono già prenotare le custom Zotac, msi e Asus con consegna al 14/9
    Prezzi da gioielleria ovviamente
    Ultima modifica di freddye78; 20-08-18 alle 20:49

  3. #5183
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    è tutto più o meno come mi aspettavo, a parte il prezzo delle x70 che è un po' troppo rispetto alla gen precedente ed il lancio immediato della Ti che secondo me è un presagio per una x90 o una Titan "gaming" a secondo di come la vogliono brandizzare.

  4. #5184
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Pure io pensavo peggio. Meglio per ho deve farsi una scheda nuova. Le vecchie immagino caleranno di prezzo. Cmq confrontare i prezzi della 1070 e la 2070 nn é sbagliato? La 2070 mica é paragonabile alla 1080?

  5. #5185
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.114

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Non rimane che aspettare i benchmark per capire quanto boost hanno rispetto alla precedente gen, tecnologia ray tracking a parte.
    Imho ora come ora sono una spesa inutile a meno che uno possa permettersi di abbinarci un monitor 34' 4k con hdr e fare lo sborone giocando a +100 fps tutto maxato

    Avranno più senso quando uscirà la nuova gen di console e relativi giochi multipiatta.
    Ultima modifica di freddye78; 20-08-18 alle 21:45

  6. #5186
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Come mi ostino a dire da mesi

  7. #5187
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Il Circolino di Schede Video

    mi aspetto la 2070 paragonabile alla 1080ti, non alla 1080

  8. #5188
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Pure io pensavo peggio.
    Difficile valutare solo dal prezzo.
    Non hanno nemmeno parlato delle performances rispetto la generazione precedente (come erano soliti), non è questo buon segno eh.

  9. #5189
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Pure io pensavo peggio. Meglio per ho deve farsi una scheda nuova. Le vecchie immagino caleranno di prezzo. Cmq confrontare i prezzi della 1070 e la 2070 nn é sbagliato? La 2070 mica é paragonabile alla 1080?
    i prezzi di lancio, in teoria la 1070 è nella stessa fascia ai tempi della 2070 di oggi, se alzi di prezzo la 70 allora deve performare su una fascia più alta.
    Non è una cosa impossibile, visto che hanno rilasciato anche l'80ti, ma sarebbe un cambio di direzione. Magari la nuova 60ti sarà la fascia delle vecchie 70?

  10. #5190
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Difficile valutare solo dal prezzo.
    Non hanno nemmeno parlato delle performances rispetto la generazione precedente (come erano soliti), non è questo buon segno eh.
    È la prima volta che accade in 20 anni. Non solo, ma i preorder sono aperti senza sapere nulla in pratica, schede soldout alla cieca. Sempre che siano state comprate per giocarci. E non lo so l'embargo recensioni quando cade, attenzione, che le schede vengono spedite tra un mese.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    i prezzi di lancio, in teoria la 1070 è nella stessa fascia ai tempi della 2070 di oggi, se alzi di prezzo la 70 allora deve performare su una fascia più alta.
    Non è una cosa impossibile, visto che hanno rilasciato anche l'80ti, ma sarebbe un cambio di direzione. Magari la nuova 60ti sarà la fascia delle vecchie 70?
    Dalle informazioni in giro da un po' di tempo, con tutte le comparative, la 2070 si stima debba collocarsi poco sopra la 1080.

  11. #5191
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    È la prima volta che accade in 20 anni. Non solo, ma i preorder sono aperti senza sapere nulla in pratica, schede soldout alla cieca. Sempre che siano state comprate per giocarci. E non lo so l'embargo recensioni quando cade, attenzione, che le schede vengono spedite tra un mese.



    Dalle informazioni in giro da un po' di tempo, con tutte le comparative, la 2070 si stima debba collocarsi poco sopra la 1080.
    spe il mio discorso è per... come dire, performance relative all'anno di uscita, non so come dire.
    le schede dell'anno successivo saltano sempre di una categoria di potenza rispetto all'anno scorso a parte casi strani (es. la 970 sovrapotenziata) ma generalmente la x70 della gen successiva è potente quanto l'80 della gen precedente.

    Quello che sto cercando di dire è che se prezzi più alta la x70 allora deve offrire performance superiori alla fascia x70 dell'anno prima. Insomma, da sempre le x70 sono per chi vuole una scheda migliore della fascia media ma senza spendere un bioparco di soldi, mentre le x80 sono top high end per chi vuole spararsi tutto alto da subito, le x80ti sono per chi ha una barca di soldi e vuole fare setup folli.

    Nsomma non so, se la x70 costa così allora ci dobbiamo preparare ad una x60 adatta ai 1440p 60fps altrimenti è un po' dubbia come cosa.

  12. #5192
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Quello che ho scritto non so se qui o nel MIO THREAD () in j4s.
    Hanno traslato le schede verso l'alto, la ti è venduta come una titan, la 2070 come una 2080

  13. #5193
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Quello che ho scritto non so se qui o nel MIO THREAD () in j4s.
    Hanno traslato le schede verso l'alto, la ti è venduta come una titan, la 2070 come una 2080
    oppure è un'inculata, perchè non hanno mostrato specs
    vedremo

  14. #5194
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    oppure è un'inculata, perchè non hanno mostrato specs
    vedremo
    Per come intendevo io sopra, inculata, nel senso 2070 venduta al prezzo 2080 senza averne le prestazioni/benefici.
    Una 2070 costa come 2 1070 quasi dai

  15. #5195
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Per come intendevo io sopra, inculata, nel senso 2070 venduta al prezzo 2080 senza averne le prestazioni/benefici.
    Una 2070 costa come 2 1070 quasi dai
    E allora è presto per dirlo, potrebbero aver spostato tutta la fascia. Il lancio della Ti insieme all'80 normale è strano, poi da sempre hanno avuto un sacco di numeri praticamente inutilizzati (la fascia da 10 a 40 è come se non esistesse, la 90 manca da tempo)

    Vedremo!

  16. #5196
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Questo possibile aumento dei prezzi non mi piace per niente, spero che le console tengano bassi i requisiti e queste siano solo necessarie se si vuole giocare in VR o 4k altrimenti si rischia di ridimensionare il gaming su PC riducendo il bacino d'utenza.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #5197
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Per le nuove console ci sono ancora 2 anni almeno... Per quel tempo si spera in un calo importante Delle nuove vga

  18. #5198
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    È la prima volta che accade in 20 anni. Non solo, ma i preorder sono aperti senza sapere nulla in pratica, schede soldout alla cieca. Sempre che siano state comprate per giocarci. E non lo so l'embargo recensioni quando cade, attenzione, che le schede vengono spedite tra un mese.
    La fame di nuovo hardware è semplicemente troppa ed il buon senso si fa da parte…
    E vista questa domanda i prezzi potrebbero gonfiarsi ulteriormente...

  19. #5199
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Il Circolino di Schede Video

    se 2060 >= 1070, mi diventa in automatico il bestbuy: il prezzo dovrebbe essere all'incirca quello di una 1070 di oggi, ma con tecnologia nuova
    sempre che nel vecchie non calino drasticamente le vecchie...

    aspettiamo natale, prima mi sa che è impossibile capirci qualcosa, e ovviamente i benchmark
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #5200
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Il Circolino di Schede Video

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    se 2060 >= 1070, mi diventa in automatico il bestbuy: il prezzo dovrebbe essere all'incirca quello di una 1070 di oggi, ma con tecnologia nuova
    Normalmente dovresti avere il salto di prestazioni senza rincaro:
    2060 potente circa come una 1070 al prezzo circa della 1060.

    La "nuova tecnologia", che ha un certo periodo d'incubazione, dovrebbe essere bonus… visto che appunto è tutto da verificare quanto e quando effettivamente tornerà utile su larga scala.
    Finché non arriva sulle schede "popolari" chi vuoi che ci investa seriamente a supportarla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su