Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 265

Pagina 265 di 643 PrimaPrima ... 165215255263264265266267275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.300 di 12859

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    a che risoluzione giochi scusa?
    2,560 x 1,080 (ultrawide)

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per un 150 di differenza andrei su 2070, scheda di nuova generazione e sei a posto per un bel po'
    Grazie per l'opinione.
    Ultima modifica di wesgard; 28-08-18 alle 17:58 Motivo: numeri a caso

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Mhh io sono veramente in difficolta'. La mia 970 non ce la fa proprio piu' (per i miei standard) e va cambiata. le 2080 e 2080ti sono proprio fuori budget.
    Non so' se prendere una 1080 che adesso si trova in un range che va dai 450 ai 500 euro abbastanza facilmente od aspettare un futuro (quando?) e prendere la 2070 che pero' immagino sara' sui 600/650 euro almeno.

Voi che fareste?
    stessa situazione, io però vado ancora benone con la 970, ma ho bisogno di un upgrade
    personalmente, aspetterò fino a natale, valutando bene alcune cose:

- 2070: è il mio obettivo, ma quale sarà il prezzo reale al negozio? Quanto andrà, più o meno come una 1080? E se una 1080 costasse meno?

- 1080: mi si apre un dubbio, il RT, con una 2070 anche a 1080p è solo esercizio di stile, se la sua uscita facesse calare il prezzo delle 1080, potrebbe valere la pena risparmiare qualcosa e aspettare l'uscita delle nuove console per poter pensare, nel caso, al RT

- 2060: quanto costerà e come andrà? Manca il RT, la differenza di prezzo con una 2070 sarà tale da poter giustificare l'acquisto?

Troppa incertezza ancora: i primi bench mi daranno un'indicazione, ma per me, il ballottaggio è tra una 2070 e una 1080 (sulla seconda giocherebbe il prezzo più basso) o a parità di prezzo anche una 1080Ti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Mhh io sono veramente in difficolta'. La mia 970 non ce la fa proprio piu' (per i miei standard) e va cambiata. le 2080 e 2080ti sono proprio fuori budget.
    Non so' se prendere una 1080 che adesso si trova in un range che va dai 450 ai 500 euro abbastanza facilmente od aspettare un futuro (quando?) e prendere la 2070 che pero' immagino sara' sui 600/650 euro almeno.

Voi che fareste?
    Non si può ancora valutare la 2070, bisogna aspettare le review e vedere il costo finale in negozio.

Internal struggles at Tom's Hardware go public.
    This is what you don't do in the tech press world, unless you've sniffed too much silicon

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

1080ti usata.
    Detto da uno che ne ha prese 2, per la cronaca

Voi che fareste?

Senior Member L'avatar di Galf

2,560 x 1,080 (ultrawide)

Grazie per l'opinione.
    ecco perchè la 970 non ce la fa, uhm.
    Concordo per la 2070. Ma resisti per almeno 2 mesetti dopo il lancio, sicuro 1 mese (i prezzi sono sempre super gonfi all'inizio)
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Immagino che spettare sia la scelta migliore. Il mio unico problema e' di veder saprire le 1080. Vabbe' vedremo.
    Grazie dei consigli

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    1080ti usata.
    Detto da uno che ne ha prese 2, per la cronaca
    Ma le hai prese cosi sperando nella sorte od era usato di gente che conoscevi. Io non mi fideri mai a spendere tutti quesi soldi con hardware che puo' essera stato usato 24/7

Con la mania dei miner finita neanche io mi fiderei a prendere una SV usata, se non da qualcuno che conosco, o si rischia di prendere una scheda che è stata usata intensivamente in maniera continua 24h su 24 per più di un anno
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Ma le hai prese cosi sperando nella sorte od era usato di gente che conoscevi. Io non mi fideri mai a spendere tutti quesi soldi con hardware che puo' essera stato usato 24/7
    Stesso discorso delle automobili eh, ma non vi fate tutte ste seghe con quelle.

Meglio prendere una scheda video nuova (che non sai se funziona, alla stregua di una usata), o meglio prendere una che sai che funziona da un anno, con un anno ancora di garanzia?

Meglio prendere una scheda da qualcuno sul forum come wesgard, che non mina, ma che so che la overclocca e ci gioca abbestia? Quella non è spremuta

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Con la mania dei miner finita neanche io mi fiderei a prendere una SV usata, se non da qualcuno che conosco, o si rischia di prendere una scheda che è stata usata intensivamente in maniera continua 24h su 24 per più di un anno
    questo problema dei miner e le schede usate è un po' relativo
    non ci sono molte prove di schede distrutte dai miner, no?
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

NVIDIA has set the date for the full reviews to September 14th.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Stesso discorso delle automobili eh, ma non vi fate tutte ste seghe con quelle.

Meglio prendere una scheda video nuova (che non sai se funziona, alla stregua di una usata), o meglio prendere una che sai che funziona da un anno, con un anno ancora di garanzia?

Meglio prendere una scheda da qualcuno sul forum come wesgard, che non mina, ma che so che la overclocca e ci gioca abbestia? Quella non è spremuta
    Bhè, ma a meno di ritocchi, sulle auto si sa quanti kilometri ci son sopra grazie ad un contatore... con una scheda non c'è nulla che ti dica per quante ore sia stata usata e in quanto tempo

NVIDIA Controls AIB Launch and Driver Distribution

NVidia approva a chi i produttori terzi possono dare le schede per le review e distribuisce direttamente solo a chi firmato la nuova NDA i driver.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    questo problema dei miner e le schede usate è un po' relativo
    non ci sono molte prove di schede distrutte dai miner, no?
    No, non le bruci certo in un anno anche se ne fai un uso continuo, ma in generale non le bruci e basta (uso il termine bruciare in maniera indicativa, non letterale) a prescindere da quanto uso ne fai a meno che non ci metti mani, e qua infatti forse mi fiderei meno delle schede overclockate citate da Fruttolo che li che ne sai che tensioni hanno impostato, però comunque è stata soggetta a una maggiore usura di una scheda usata per il gaming. Mo se uno sa che sta prendendo una scheda usata per il mining con l'intenzione di cambiarla tutto sommato presto e vabbé allora non facciamo gli schizzinosi, se dovessi prenderla per farmela durare 4-5 anni ci penserei sopra personalmente
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430

Se usata per minare avrà corso 24/24 ma probabilmente a clock ridotti... non so quanto possa essere consumata.

Perché a clock ridotti? Pensavo piuttosto che se proprio dovessero modificare le frequenze le aumenterebbero per minare più in fretta, o mi sbaglio?

Dovrebbero cercare la massima efficienza energetica.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

quindi l'allarmismo sulle schede usate è tutta fuffa e posso prendermi quelle a metà prezzo su amazon dal venditore tedesco..?
    no, perchè fino a un mese fa 'sto tizio vendeva delle 1080Ti a 400 euro

PS: non lo farò, era per estremizzare il concetto: ma le schede ex mining sono da evitare come la peste, o no?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quindi l'allarmismo sulle schede usate è tutta fuffa e posso prendermi quelle a metà prezzo su amazon dal venditore tedesco..?
    no, perchè fino a un mese fa 'sto tizio vendeva delle 1080Ti a 400 euro

PS: non lo farò, era per estremizzare il concetto: ma le schede ex mining sono da evitare come la peste, o no?
    Ese. Sarà il classico imbroglione che chiede di fare la transazione in pvt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su