Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Sono interessato pure io al liquido su scheda grafica, ma non esistono delle schede con waterblock di serie? :uhm:
Mi pareva di averne viste in passato. :uhm:
Si ci sono ma sono costose.
https://www.amazon.com/PowerColor-Li.../dp/B082BZ3X1W
Altrimenti founder + waterblock
Citazione:
Guardian80
Io penso che aspetterò i nuovi Ryzen e poi deciderò cosa prendere. Magari nel frattempo escono anche le versioni ti e le amd-
Intendi i 4000 per fisso o direttamente i 5000? :uhm:
Citazione:
wesgard
Non è praticamente lo stesso costo di una scheda + waterblock (quelli per scheda grafica non sono proprio economici di loro)? :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Non è praticamente lo stesso costo di una scheda + waterblock (quelli per scheda grafica non sono proprio economici di loro)? :uhm:
Si piu' o meno siamo li. Magari riesci a risparmiare qualcosa ed hai piu' scelta sui waterblock.
Pero' devi rimuovere il disdipatore della founder.
sapevo io che dovevo preordinare stamattina :bua:
Citazione:
GeeGeeOH
E con questo parte ufficialmente il mio vaffanculo a questa generazione di schede. :bua:
io spero in amd
nel senso che le loro siano migliori per minare :asd:
Citazione:
GeeGeeOH
Comunque, da uno dei commenti:
Citazione:
Sincerly i think Nvidia should make the companies in the pictures made accountable for selling before the date.
Ese: con tutta la pubblicità gratuita che ne deriva, gli ordini delle 3080 destinati ad esplodere ed un ritorno dei prezzi ai livelli della serie 2000, il tutto con quelli di nVidia che passano per i buoni che avevano pure abbassato i prezzi non mi stupirebbe se quelli che hanno venduto le schede prima del tempo dovessero ricevere un cesto natalizio color verde. :asd:
Ad essere complottista mi meraviglia che non sia stata nVidia stessa a dare il via libera a questa cosa. :asd:
Citazione:
Mr Yod
Intendi i 4000 per fisso o direttamente i 5000? :uhm:
Zen3
ecco, se zen3 uscisse entro la fine di ottobre, sarebbe perfetto
per le gpu, credo che a questo giro sarò verde :sisi:
Citazione:
Guardian80
Ma le review quando usciranno?
Pare che manchi qualche giorno per i benchmark. :uooo:
Vari youtuber hanno già fatto i video di unboxing.
Citazione:
Mr Yod
Comunque, da uno dei commenti:
Ese: con tutta la pubblicità gratuita che ne deriva, gli ordini delle 3080 destinati ad esplodere ed un ritorno dei prezzi ai livelli della serie 2000, il tutto con quelli di nVidia che passano per i buoni che avevano pure abbassato i prezzi non mi stupirebbe se quelli che hanno venduto le schede prima del tempo dovessero ricevere un cesto natalizio color verde. :asd:
Ad essere complottista mi meraviglia che non sia stata nVidia stessa a dare il via libera a questa cosa. :asd:
Mah, un ritorno in botta del mining la vedo dura. Sia perchè oramai le schede video non le usa quasi più nessuno per minare (e queste per quanto le downvolti non consumeranno poco), sia perchè entrare oggi sul mercato non conviene sia perchè ci vorrebbe l'exploit di una nuova criptovaluta come ebbe l'ethereum all'epoca.
Chi c'è già dentro magari valuta l'upgrade ma prima di tornare alal vecchia situazione ce ne vuole.
Io cmq per un altro anno non cambio GPU quindi almeno per ora non mi tange. Nel mentre a ottobre AMD rivelerà le nuove schede vediamo se saranno interessanti.
Citazione:
Mr Yod
Pare che manchi qualche giorno per i benchmark. :uooo:
Vari youtuber hanno già fatto i video di unboxing.
Il 14 finisce l'embargo se non sbaglio.
Lunedì alle 15 i Prodigeek pubblicano al video recensione
Probabilmente anche chiunque altro
Citazione:
DON IVANO
Lunedì alle 15 i Prodigeek pubblicano al video recensione
Probabilmente anche chiunque altro
Senza offesa per chi hai citato, ma ormai spediscono prodotti in anteprima a cani e porci.
Citazione:
Lars_Rosenberg
La soluzione di ventilazione è troppo :rotfl: dai, decine di ventoline, costa più del resto del pc e dei materiali usati :asd: