mi dice 260€ paypal ready + autografo di fbs, xem e raffo.
Visualizzazione Stampabile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e278f92f25.gifCitazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
:fag:
ok, riferisco :(
(povero Simonetti)
EDIT: massimo massimo 270€, su ebay ce ne sono listate a 220...
Gli ridico di sukare? :asd:
Esatto.Citazione:
Su ebay certo, e allora perché non la compra lì che costa meno? :fag:
La trattativa per terzi live :rotfl:
Scusate l'intromissione, si era partiti se sta a 300 fammi sapere che ho qualcuno interessato e si arriva a 270 max che su ebay stanno a 220 :asd:
che la compri su ebay allora :asd:
beh, la sicurezza di avere una scheda non usata per il mining, vale la differenza :boh2:
e secondo lui questa certezza vale solo 50 euro di differenza?Citazione:
Il prezzo è quello. fine
Sì ma stai calmo, nessuno ti ha detto nulla. A 400€ su amazon si trovano le 2060 che vanno uguale se non di più, con la differenza che è in garanzia e col plus della garanzia amazon :boh2:
in realtà ne costava 700.... scesi a 550/600 dopo l'uscita delle 1080ti a 700€ circa
Comunque mi fa ridere vedere questa discussione ora e non per tutta la gente che è passata da 1080 a 1080ti... :fag:
ma una carriola di cazzacci vostri? Se uno vuole fare 30fps in più sarà libero di farli? :asd: "eh no ma allora dovevi spendere 800€ in più, non 400"
Ma andate a zappare, andate :asd:
- - - Aggiornato - - -
Solo al lancio 700. Prezzata a 500 per gran parte della sua vita, la mia l'ho pagata 508 ed il prezzo medio era 500-550.
per me potete anche guidare ubriachi strafatti con le portiere aperte eh, fintanto che non andate a sbattere contro di me o qualcuno a cui ci tengo :asd:
Galf, vai a zappare tu.
Cmq, a giugno 2016 le 1080 erano a 700€ circa.
L'anno dopo è uscita la 1080ti allo stesso prezzo della 1080 al lancio.
Non è che se compri una cosa un anno dopo a 200€ di differenza devi fare il figo, hai avuto fortuna che nvidia ha voluto fare così, fine. Magari tra un anno esce la 2180ti a 1000€ e la 2080ti la trovi a 600€, cosa si fa, lulliamo quelli che l'hanno presa lo scorso anno? A volte non capisco. :boh2:
Veramente se uno prima mi dice "se la vendi a 300 il mio amico è interessato" per poi ritrattare dicendo "eh ma su ebay la trova a 220 ti offre 270" permetti che dà fastidio?se la prenda su ebay o compri la 2060 nuova a 400 euro allora.Citazione:
Io ho fissato un prezzo (compreso di spedizione), un conto è chiedere una limata, un altro offrire una cifra che equivale a svenderla
Ma non ti deve dare fastidio, tratta. Non ti ho mica insultato, mi pare. Io ti auguro di venderla anche a 500€, ci mancherebbe, prendersela non porta a nulla.
Trattare magari significava
"Le ho viste a 220€ su Ebay dal venditore I LoveUzbekistan con due recensioni positive da parte di CeceniaForLife e MotherRussiaRox, diciamo che non mi fido, se scendi a 300€ spedita che ne dici?" :asd:
P.S.
http://i65.tinypic.com/167rvhf.jpg
Ma tu hai mai fatto trattative in vita tua che non siano state coi marocchini che ti mendono il Roxel in spiaggia? :asd:
Basta essere un pelo furbi, prezzo 330, il mio amico ti offre 260, facciamo 275? No? 285? Sì, venduta, fine.
No a meno di 300? Grazie lo stesso e buona vendita.
RIPETO, non ho insultato nessuno e non vedo il motivo di scazzarsi, tant`è che ho ricevuto, nell'ordine, un "pirla" e due "suka" per il mio amico. Ho asdato e fine :boh2: