^this
anno bisesto, anno funesto :sisi:
- - - Aggiornato - - -
e ripensandoci, mi sono lasciato nel 2000, 2004 e 2012 :bua:
sarà un caso? Noi di voyager pensiamo di no :nono:
Visualizzazione Stampabile
Peggio vorrebbe dire che finisce il mondo, quindi fine delle sofferenze :asd:
Comunque pietoso tutto, pietoso che non ci fossero stock e/o fossero venduti a un prezzo decisamente esagerato le geforce 3000, i nuovi ryzen, sicuro anche le nuove radeon faranno la stessa fine. Che schifo cazzo.
Il lancio delle Geforce 3000 è stato pietoso, sicuramente il peggiore di tutti i tempi, però ora sembra che tutte le nuove uscite debbano rappresentare per forza il massimo della sfiga :bua:
Leggo su techspot: Ryzen 5000 CPUs sell out in minutes, appear on eBay with inflated prices - A depressingly familiar scenario
e su wccftech: ASUS Warns of Low AMD Radeon RX 6800 XT Stock at Launch, AIB Custom Cards To Launch 1-2 Weeks LaterCitazione:
Unfortunately, the Ryzen 5000 chips are suffering the same availability issues as the other big tech products. AMD’s website, Best Buy, B&H Photo Video, Amazon, Newegg, and others sold out within minutes if not seconds yesterday and are all currently showing as out of stock.
A inizio luglio 2019 sono usciti i i 3900X: sono stati introvabili per mesi, almeno fino a ottobre.Citazione:
Previously, retailers had reported that the AMD Radeon RX 6000 series graphics cards would have limited stock at launch. The stock issues were reportedly more specific to the Radeon RX 6900 XT which is going to be an AMD exclusive variant for the time being. However, newer reports suggest that even the Radeon RX 6800 XT supply would be very limited and AIB partners are expecting the stock to be sold out within minutes of the launch.
The Radeon RX 6800 on the other hand is expected to have a higher stock than the RX 6800 XT and RX 6900 XT but due to higher demand, the card may also be sold out fast despite the bigger stock.
Schede grafiche: le uscite delle 5870, 7970, 290x sono stati dei miseri paper launch. Le altre non ricordo ma dubito che sia andata meglio.
Tutto sommato dobbiamo considerare che AMD è un'azienda relativamente piccola che sta lanciando in contemporanea cpu che stracciano le intel e schede video che (forse) faranno altrettanto con le Nvidia: la situazione non mi sembra così tragica e di certo non mi aspetto una situazione pietosa come con le ultime uscite delle "verdi".
ok, escono a novembre e si trovano a fine gennaio/inizio febbraio
mi sta bene, brava amd :snob:
:sisi: se ti va di culo capace riesci a fare l'upgrade prima di Natale
Becnhmark di Assassin’s Creed Valhalla con I9 10900K e RTX 3090.
Notare la magnifica ottimizzazione, per cui il gioco non mantiene i 60fps in 4k , e il superbo uso dei 20 core logici: CPU [0] 100% :bua:
Praticamente è una total mod di Odyssey, a sua volta total mod di Origins: alcune textures sono proprio le stesse, troppa fatica cambiarle :asd:
Perché la 3090 è per gli 8k.
Mai far attenzione...
Letto niente fin'ora. Ma quindi ste 3080 ? Febbraio 2021 ?
https://www.youtube.com/watch?v=-UkGu6A-6sQ
Ryzen 5000: 4 stick is the way.
Non mi stupirei, nVidia dovrebbe essere più sveglia di Intel a reagire.
In teoria si: ma c'è la cazzata del cambio di fornitore di silicio (tra l'altro nel bel mezzo una bela pandemia) che li sta rallentando. :asd:
Anche assieme alla cazzata di usare un tipo di RAM stra-costoso che non da, all'apparenza, particolari vantaggi notevoli rispetto alla versione normale (quindi rifare le 3080 con la DDR6 liscia non so quanto possa essere percepito bene). :uhm:
E' sempre cliente TSMC per quanto riguarda i chip per Data Center A100... non hanno "divorziato".
noto che i 5600x saranno disponibili su drako dal 7 dicembre...
...ed è l'unico negozio che di solito visito che almeno li hanno in prenotazione
prezzo: 359
:uhm:
mi sa che anche volendo, trovare cpu+gpu per farsi il pc, sarà roba da 2021
Su eBay è pieno di affaroni!