e in maniera sbagliata, il problema è che ormai troppi soldi se li prendono il marketing e la comunicazione
Eh ma vale per qualsiasi gioco di qualsiasi tipo.
Visualizzazione Stampabile
Si ma sticazzi delle polemiche CDPR vs altri? Schede video, thanks
Raga cdpr è al secondo tripla A della loro storia e al quarto titolo in generale. e sono in un mercato iper competitivo. Questo è un gdr un po’ action, è tipo mixare fallout e gta, e come dicevano degli streamer con questo capitolo probabilmente iniziano una serie che può solo migliorare notevolmente. Perché deve migliorare poche storie
Speaking of SCHEDE VIDEO :asd: la mia configurazione regge tutto a ultra al momento, con ray tracing attivo, ma ho giocato solo l’intro devo vedere dopo come va nella city. Ho però visto un po’ di tearing qua e la
Non sono del settore, no. Appurato questo, ho passato 120 ore a RDR2 (ho giocato ogni titolo R*/CdRed per TROPPE ore), ed ho superato la ventina, per ora, su CP... Dico solo che in CP non passi le prime 45 ore a fare il fattorino, a essere poco preso dalla storia o dal personaggio che interpreti perché... non sono interessanti né uno né l'altro, tantomeno lo sono gli altri protagonisti/gregari. Ovviamente, andando avanti, le cose migliorano ma... NO. Sembra di essere buttati lì, nel "selvaggio west", senza un motivo. Dal punto di vista artistico, entrambi si difendono bene, nulla da dire.
MA CP è un milione di spanne sopra a qualsiasi gioco R*, già solo per il fatto che qui non puoi trasformati in Rambo perché altrimenti il bimbominkia piange, visto che muore subito.
Mi stupisce quanto nessuno non abbia osannato la tecnologia di streaming del titolo Cdredp, visto che ci si trova a vivere un infinito piano sequenza in prima persona, senza un caricamento che sia uno (in realtà uno mi è capitato, prima di un lungo filmato interattivo, ma non ho ben capito se fosse un bug o meno).
È perfetto? No. Sarebbe dovuto uscire tra 4 mesi? Probabilmente sì.
In culo le dinamiche openworld di R*, se poi a mancare è tutto il resto del gioco, ed oltre a questo, se a mancare è proprio la libertà, se non quella di girare a vuoto per la mappa. Nei titoli R* non hai possibilità di scelta, mai, sei sempre lanciato in situazioni scriptate che ti obbligano a decidere, al massimo, se uccidere qualcuno col fucile o con la pistola. Opzioni di dialogo? Nulle, come i loro effetti sul gameplay o sulla storia. Da A a B perché te l'ha detto qualcuno; ammazza tutti. Stop. Achievement Unlocked.
Mi saprai dire quando ci giocherai, cheers ;)
ps: scusate il mega OT.
pps: Covin, che lavoro fai? Sviluppi VG?
Ragazzi, avrei trovato una 3060ti a 500€... che faccio, piglio?
Great Guerra hai una configurazione simile alla mia e vedo che sei contento del tuo acquisto :asd: mi sa che faccio la follia, massì :chebotta: autoregalone di natale
Un'ora di video è un po' troppo. Riassunto ?
[Sono i primi 40 minuti.]
Un e-mail "mafioso-riciola" con la quale nVidia non vuole più collaborare con Hardware Unboxed... a meno che non cambino la loro linea editoriale.
Linus la definisce "fanboy's wet dream".
Ridicolo quando sia idiota il tipo che l'ha scritta... cioè villain da film da serie b.
E non è l'unico:
https://www.youtube.com/watch?v=3GyaSfOi6fs
Gran bel periodo per l'immagine di Nvidia...
Pare Nvidia abbia fatto dietrofront, torna la pace nel mondo
Il fatto che faccia dietrofront non cancella quello che ha fatto.
ridicoli quelli di nvidia.... madonna santa
Guarda io son contento, alla fine riesco a far girare i giochi a buona resa. Ho provato Alyx e mi gira ad High, che é ottimo per me (non ho provato a max settings perché era talmente bello che ho continuato a giocare e basta). Cyberpunk gira bene a ultra. Direi che se non sei uno di quelli che voleva assolutamente una 3080, con la 3060ti vai tranquillo e ti giochi un po' tutto al massimo o quasi (ripeto a 1080p, non ho provato a risoluzioni maggiori)
Cyberpunk 2077 Does Not Leverage SMT on AMD Ryzen, Lower Core-Count Variants take a Bigger Hit
Imbarazzante. Ed apparentemente basta editare l'eseguibile per far funzionare l'SMT di AMD.
:facepalm: