Firefox masterrace :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Firefox masterrace :sisi:
Uso Edge, Firefox e Chrome.
Ognuno per diverse cose, con diversi account.
Cercate dal sito haveibeenpwned, vi dice anche la provenienza degli eventuali breach.
@geegeeoh, email ufficiale da google? Senza averla tra le mani puzza vagamente di phishing
Edit: ah ok scusate letto meglio ora che si tratta di router in loco e non account email, con questo tipo di hackeraggi ci fanno le botnet che sminano o fanno ddos :bua:
Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
...e una 5700xt usata a 300€? :uhm:
è che è su un mercatino, tendo a non fidarmi granchè :bua:
Dipende dal mercatino. E dal venditore. Le ultime due GPU le ho prese su subito e mi sono trovato benissimo
ci penso...
tanto finchè non riscuoto lo stipendio, non posso, quindi se ne parla a febbraio
che palle, però :moan:
Ciao a tutti,
non so se interessa ma su questo sito olandese di riferimento le schede (alcune) ci stanno, a prezzi osceni, ma le hanno. Anche i processori (non tutti) ci sono:
https://www.megekko.nl/
Non so se spediscono in Italia.
a prezzi osceni si trovano anche in italia
è a trovarle a prezzi umani, il problema :bua:
Ed a marzo si dirà giugno. :asd:
Chi si lamentava di drako.it?
In pratica mi hanno spostato la consegna della 3080 dal 31/03/2021 al 07/01/2022, perchè fa fede la data di arrivo segnata sullo store anche per gli ordini pregressi. Loro ovviamente non hanno comunicato nulla, ho dovuto chiedere io informazioni per mail
Mandati a cagare?
A far 'na strage?
Quasi quasi :uhm:
Cioè, capisco non aver le schede e bla bla bla, ma qui prendono per il culo.
ma io mi immagino quelli che hanno pagato in anticipo. Io per lo meno pagavo al ritiro in negozio
(anche se loro sconsigliavano di pagare al momento del preorder)
Intanto amica, che aveva fatto pure lei l'ordine su drako per una Asus Dual 3070 con consegna oggi, ma spostato tutto senza dire niente a maggio, ha acquistato una TUF OC sullo store ufficiale a 869€ :bua:
Ha in casa il pc nuovo fiammante di una settimana senza gpu dedicata
Un 170% del prezzo base?