Ok ragazzi grazie, mi sa che prenderò una 1070 dual allora :)
Domanda, la mia Gtx 950 Gigabyte di un anno di vita a quanto potrei venderla?
Visualizzazione Stampabile
Ok ragazzi grazie, mi sa che prenderò una 1070 dual allora :)
Domanda, la mia Gtx 950 Gigabyte di un anno di vita a quanto potrei venderla?
poco purtroppo, 80/90€ se va bene direi
Nvidia ha risolto il problema con gli ultimi driver? GeForce experience mi pusha i 375.95, io ho i 375.70.
Viaggia ora sui 150€ nuova.
Intanto dal fronte occidentale amazon ancora tace :asd: Ho sollecitato ieri sera alle 21 (mi avevan detto che mi avrebbero contattato nel pomeriggio)
Mo aspetto fino a martedi e se continuano a stare zitti riscrivo mercoledi, che ok che forse mi fanno il regalone (E non mi lamento) ma a forza d'aspettare ho già perso due offerte interessanti :sisi:
Dai giampoooo
https://www.youtube.com/watch?v=vDgCDgIcxi8
https://www.youtube.com/watch?v=4f7r4wDDM70&t=183s
https://www.youtube.com/watch?v=RGOTGVgAf24
"Come montare scheda video" su youtube :asd:
FORSE CE L'ABBIAMO FATTA.
Mi hanno scritto stamattina alle 8 (!!!) e ho appena preso la stessa scheda video di Giampoz (Una 1070 dual della asus,che rientrava nella stessa fascia di prezzo della "mia") cosi che appena possibile o gli riducono il prezzo o mi effettuano un rimborso,se la vedranno loro.
Martedi, si spera, sarà in casa e me la monto da me.
Alla fine se ci si chiedeva perchè si compra da amazon questo è il motivo perchè se purtroppo ti dice male loro di riffa o di raffa il problema te lo risolvono :sisi:
Grande mammaoca!! Non vedo l'ora di montarla!
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Le sfighe coi corrieri capitano anche agli altri shop...
Ma non ho detto che altri shop non sono affidabili. (Che poi io a quanto pare ho avuto sfiga col corriere esterno)
Dico solo che amazon si poteva limitare a rimborsarmi e basta e al massimo offrirmi uno sconto e non gli si poteva dire nulla. Non erano tenuti a darmi una scheda video nuova al prezzo di una usata.
Amazon Warehouse ha un tasso di insuccesso superiore alla media, secondo la mia esperienza e quella di alcuni amici. Statistiche assolutamente non significative chiaramente, ma non ci compro più perchè su 4 acquisti ho avuto 3 problemi.
- - - Aggiornato - - -
Certamente, su questo niente da dire :sisi:
Ragazzi domani dovrebbero consegnarmi la 1070, volevo già anticiparmi e smontare la vecchia stasera perché ho il pc posizionato davvero quasi a "incastro"...mi chiedevo: che operazioni preliminari devo fare?
Mi viene in mente solo scaricare l'eseguibile dei driver e disinstallare i vecchi driver. C'è altro? Come mi consigliate di disinstallare i driver attuali?
E i software nvidia tipo game experience anche quelli tolgo?
Thanks.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
se prima avevi un nvidia non penso tu debba installare altro oltre a quello che avevi ora
i driver son gli stessi??
Aspetta di averla in mano, problemi col corriere li puoi avere pure tu.
Usa DDU per levare i driver vecchi e metti quelli nuovi.
Non è che devi, ma male non fa... e poi hai smania di far qualcosa...
Comunque non invidio i corrieri domani... con tutti gli ordini fatti venerdì c'è poco da stupire se qualcuno sbrocca...
quindi levo tutto co sto ddu e basta, monto la nuova e reinstallo i driver, corretto?
DDU dovrebbe avere proprio l'opzione cambio scheda.
Buttaci pure una preghierina ad Edison o Tesla...
L'avanzamento pare prosegua in maniera puntuale!!! Oggi il pacco alle 6:43 era alla filiale di zona...SIAMO PRONTI!!
"ultime notizie, clamoroso scontro tra 2 corrieri sull'autostrada, tutti illesi tranne il carico su cui si riesce solo a leggere Gia..p..z e pare mam...ca"
AHAHAHAHAH
Credo che se succede qualcosa anche a sto pacco o mi blacklistano a vita per evitare nuovi accolli o vengono in coppia il signor amazon e il signor nvidia a portarmi la scheda.
Che poi a me già disse sfiga con diablo 3. Amazon uk mi perse la collectors e li me la presi nel tunnel proprio..
Credo che il responsabile abbia ancora la diarrea da quante je ne tirai all'epoca
Ciao mi servirebbe un monitor economico da affiancare a una gtx 1060
Com'è questo
https://www.amazon.it/HP-24o-Retroil...ct_top?ie=UTF8
qui ancora niente ........
ti enne ti
Lord snk e il suo terrorismo psicologico!
Non conosco bene tnt ( ma coi corrieri varia di zona in zona e da omino delle consegne a omino delle consegne) guarda sul loro sito se magari hai indicazioni d'orario.
Comunque non li invidio..12 ordini al secondo venerdi e la grande maggioranza degli acquisti è prevista oggi in arrivo..
A me oggi GLS ha consegnato i tre ordini fatti nel weekend, uno dei quali giusto ieri alle 16:55.
Come la vedete una gtx 980 ti g1 gaming della gigabyte usata acquistata a marzo a 360 più spese di spedizione? O conviene comunque passare alla nuova generazione ?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Per un usato mi aspetterei che chiedano meno...
Capisco che da venditore ci rimette, ma ha comprato nel momento sbagliato...