Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ma ritira il bonifico, no? Sei ancora in tempo se non l'hanno già accreditato, lui sta prendendo tempo per quello.
eh se, campa cavallo, son passati 10 giorni
ieri sera segreteria telefonica
mandato messaggio, se non mi accredita la somma entro oggi, domani mattina alle 9 sono dal maresciallo rocca con un faldone di roba che mi sono già preparato
ieri sera, inoltre, dall'account di mio nipote e con un ip diverso da dove gli ho scritto la prima volta, ho mostrato interesse per il suo annuncio
per ora, nessuna risposta
al di la dei soldi, che bruciano ovvio, non sono briatore se no ne avevo presa una su amazon a 900€ un mese fa, è la presa di culo che mi fa girare i coglioni
se mi ha fregato, spero che se le spenda in medicinali per una chemio
vi aggiornerò
ma questo tipo dove lo avevi trovato, su ebay? :uhm:
cmq se non fosse un truffatore, sarebbe sono stronzolo: è un prezzo consistente, sai che ci sono problemi sulla spedizione, t'avrebbero rubato della roba e dall'altra parte c'è uno che ha pagato per niente
quando vendo, anche per 50€, sono sempre lì a seguire il tracking dei pacchi per assicurarmi che tutto vada per il meglio...
aò, caata :no:
Citazione:
benvelor
eh se, campa cavallo, son passati 10 giorni
ieri sera segreteria telefonica
mandato messaggio, se non mi accredita la somma entro oggi, domani mattina alle 9 sono dal maresciallo rocca con un faldone di roba che mi sono già preparato
ieri sera, inoltre, dall'account di mio nipote e con un ip diverso da dove gli ho scritto la prima volta, ho mostrato interesse per il suo annuncio
per ora, nessuna risposta
al di la dei soldi, che bruciano ovvio, non sono briatore se no ne avevo presa una su amazon a 900€ un mese fa, è la presa di culo che mi fa girare i coglioni
se mi ha fregato, spero che se le spenda in medicinali per una chemio
vi aggiornerò
Dai un occhio qui se riconosci qualcosa:
link 1
link 2
no, niente dei due :nono:
grazie lo stesso
Citazione:
benvelor
no, niente dei due :nono:
grazie lo stesso
Novità? Ormai sono in ansia anche io [emoji28]
nulla, non lo cerco più
ha i messaggi
domani alle 8 vado a fare denuncia ai carabinieri :boh2:
non quanto si daranno da fare... almeno una telefonata alla banca per sapere chi s'è preso quei soldi, spero di sì
se invece è solo uno stronzolo (dubito...), diciamo che se rientro in possesso dei miei vaini, tra un mesetto ritirirò la denuncia :caffe:
ma credo di averli persi
pace, spero muoia male, con dolore, ma molto lentamente, in modo che soffra terribilmnte
Beh hai nome/cognome e dove abita, ti faccio tariffa in base alla distanza da Roma e gli spezzo le gambe :asd:
Citazione:
Pinhead81
Beh hai nome/cognome e dove abita, ti faccio tariffa in base alla distanza da Roma e gli spezzo le gambe :asd:
Ero rimasto alla spedizione in alta risoluzione di gigantografie di goatse. :uhm:
Stai provando ad ampliare il mercato? :uhm:
Citazione:
Pinhead81
na spremuta de sangueEee!
Citazione:
Pinhead81
:rissa:
Citazione:
benvelor
pace, spero muoia male, con dolore, ma molto lentamente, in modo che soffra terribilmnte
con tutto il rispetto, certa gente manco dovrebbe nascere :nono: sono incazzato io, figuriamoci tu :bua:
cmq che queste teste di cazzo la passino franca lo trovo disgustoso :facepalm: mi sembra che carabinieri e polizia postale fotteseghino
Minchia anche io ho seguito la tua vicenda e sono incazzato per te. Porca troia che schifo
Quoto, speravo nella sorpresa finale e invece era proprio un truffatore di merda :|
confermo, questa gente dovrebbe morire ora
loro e la progenie, tanto sono merde
gli auguro una lunga, debilitante, invalidante e costosa malattia
cmq domani vado dai carabinieri e poi chiudo il capitolo, inutile rimuginarci sopra
sono incazzato come un babbuino, ma è inutile avvelenarsi il fegato, non si risolve nulla
sembro zen, ma se lo avessi per le mani credo che gli ci vorrebbero tre giorni per riuscire ad alzarsi da terra
Citazione:
benvelor
confermo, questa gente dovrebbe morire ora
loro e la progenie, tanto sono merde
gli auguro una lunga, debilitante, invalidante e costosa malattia
cmq domani vado dai carabinieri e poi chiudo il capitolo, inutile rimuginarci sopra
sono incazzato come un babbuino, ma è inutile avvelenarsi il fegato, non si risolve nulla
sembro zen, ma se lo avessi per le mani credo che gli ci vorrebbero tre giorni per riuscire ad alzarsi da terra
Segnalalo anche a Kijiji per truffa, almeno tolgono quell'annuncio di mezzo e gli bloccano l'account (non è una consolazione, lo so...)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Dopo aver fatto la denuncia fai un tentativo con la tua banca per richiedere la restituzione del bonifico dalla banca del truffatore.
È difficile che possa andare a buon fine ma tentare non nuoce.
grazie per la solidarietà :asd:
fatta denuncia, con carabinieressa anche discreta :pippotto:
e molto gentile, di solito ti fanno sentire o idiota o colpevole :bua:
sì, lunedì chiamerò la banca e con la denuncia in mano sento che cosa possono fare
credo una beata fava
cmq mi hanno detto che con i dati che ho, per rintracciarlo, lo rintracciano (se hanno voglia, aggiungo...), però scatta il penale, ovviamente, e da lì ad avere il rimborso ne passa di tempo: vorrà dire che se mai arriverà, ci comprerò una fiammante RX9800 :snob:
ok, chiudo il capitolo, tanto rimuginarci sopra non serve
se vi consola, mi hanno detto che il 99% delle denunce che ricevono sono per truffe su kijiji e subito