Re: Il Circolino di Schede Video
Ne ordino 2 metti che una mi arriva difettosa come già successo..comunque aggiornamento da pc hunter .ho ricevuto una mail dall' assistenza post vendita mi hanno detto che non ci sono problemi per la sostituzione,devo attendere però l'email da parte dell'assistenza tecnica ..se non mi contattano entro oggi,domani mando una nuova mail all' assistenza post vendita per sollecitare..speriamo che nel frattempo non finiscano le disponibilità..ma se non ci dovesse essere più disponibilità di questo modello,è possibile la sostituzione con un modello simile ma di marca diversa?
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
ma se non ci dovesse essere più disponibilità di questo modello,è possibile la sostituzione con un modello simile ma di marca diversa?
Buona domanda bonus da fare nella futura mail di sollecito.
cmq, stessa situazione di prezzi in tutto il mondo, per curiosità ho fatto un giro di diversi store
su alternate olandese, avevto trovato una 6700xt a 810€, ho provato a chiedere se spedissero in italia, ma nisba, solo ai paesi limitrofi
e qualcuno nemmeno quello, uno store svizzero, alcuni mesi fa, mi disse che non vendono in italia...
conoscete qualche bot di telegram per lo shop di amd? Ne ho trovati solo per amazon, dove la roba costa ancora di più, se possibile...
Fino al 2022 sarà così, c'è poco da farci.
Citazione:
GeeGeeOH
Fai anche '23.
Quello è pessimismo dai. Per metà 2022 pandemia permettendo le cose inizieranno a normalizzarsi probabilmente.
Domani mi fanno la presa in carico con il corriere,speriamo bene ..il bello è che l'assistenza tecnica mi ha risposto chiedendomi di portare la scheda in negozio al ché gli ho fatto notare che stavo "solo" a 900km di distanza e mi veniva leggermente scomodo [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Citazione:
benvelor
cmq, stessa situazione di prezzi in tutto il mondo, per curiosità ho fatto un giro di diversi store
su alternate olandese, avevto trovato una 6700xt a 810€, ho provato a chiedere se spedissero in italia, ma nisba, solo ai paesi limitrofi
e qualcuno nemmeno quello, uno store svizzero, alcuni mesi fa, mi disse che non vendono in italia...
conoscete qualche bot di telegram per lo shop di amd? Ne ho trovati solo per amazon, dove la roba costa ancora di più, se possibile...
Just Track It. Ma a volte è più lento di partalert
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
su telegram?
considera che stai parlando con un totale ignorante in fatto di social, smartphone cazzi e mazzi e che col telefonino ha solo due chat con amici da una parte e tifosi di basket dall'altra e lo usa solo per telefonare :bua:
Citazione:
benvelor
solo per telefonare :bua:
Ok boomer.
:asd:
Auguri a riuscire a prendere qualcosa con just track it. Per me sono inutili (per le schede video).
Citazione:
GeeGeeOH
Ok boomer.
:asd:
no, mi sta sulle palle il telefonino in generale, poi vedere la gente che ci si spegne il cervello, me lo fa rendere ancora più antipatico :boh2:
però è utile, se vuoi telefonare :snob:
Citazione:
benvelor
no, mi sta sulle palle il telefonino in generale, poi vedere la gente che ci si spegne il cervello, me lo fa rendere ancora più antipatico :boh2:
Quello pure io. Ma pur usandolo poco oramai ci ho dentro un sacco di roba che per forza di cose devo utilizzare ogni due per tre fra SPID, Banca, Postepay, Stipendio, Mail, Autenticatori...
Citazione:
benvelor
Ok boomer
Citazione:
albero
Auguri a riuscire a prendere qualcosa con just track it. Per me sono inutili (per le schede video).
A volte, le notifiche sono state più veloci di partalert su discord
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Guardavo i bench del nuovo RE.
https://www.guru3d.com/index.php?ct=...=file&id=71845
8GB in 4k con tutto attivo? I don't think so.
3060 Ti e 3070 sbattono contro un muro.
Prova che centra la RAM: la 3060 con 12GB fa meglio.
Citazione:
GeeGeeOH
8GB in 4k con tutto attivo? I don't think so.
3060 Ti e 3070 sbattono contro un muro.
Prova che centra la RAM: la 3060 con 12GB fa meglio.
Sta di fatto anche che quelli sono bench coi settaggi al massimo. Credo che nessuno si aspetti di giocare in 4K maxato con una 3070 o peggio una 3060, indipendentemente dalla quantità di ram del modello.
Insomma...
Considerando che la 3060 fa passa 50fps, una 3070 con 12GB probabilmente era sugli 80fps...
Sicuramente la ram la differenza la fa ma dipende anche molto dal gioco, qua la differenza è fin troppa. Chissà che han combinato con le texture. 10 fps di differenza con una 3060 son davvero troppi. :uhm:
Non c'è molto da fantasticare eh.
TUTTE le altre schede hanno una "regressione", al cambio di risoluzione, molto simile.
Le uniche che tonfano di brutto sono le due schede che hanno solo 8GB.
E pure queste, al primo "salto" da 1080 a 1440, erano in linea con le altre.