Re: Il Circolino di Schede Video
A volte i nuovi standard non migliorano che l'apparenza... Per esempio ho letto pareri di esperti sugli standard micro atx e mini itx, e viene fuori che gli alimentatori piccolini sfx non hanno niente a che vedere con l’affidabilità degli atx, e quindi la durata nel tempo.
Insomma i nostri bestioni da 20 kg sono ancora imbattuti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Weltall
A volte i nuovi standard non migliorano che l'apparenza... Per esempio ho letto pareri di esperti sugli standard micro atx e mini itx, e viene fuori che gli alimentatori piccolini sfx non hanno niente a che vedere con l’affidabilità degli atx, e quindi la durata nel tempo.
Insomma i nostri bestioni da 20 kg sono ancora imbattuti.
L'importante è mettere erregibbi e display ovunque oramai.
Citazione:
Weltall
gli alimentatori piccolini sfx non hanno niente a che vedere con l’affidabilità degli atx
Giusto recentemente ho aperto un alimentatore e c'era veramente un sacco di spazio vuoto.
Non penso sia una questione di dimensioni.
anch'io ne ho smontati tanti. E di recente ero attratto dai form factor piccoli, ma un articolo che ho letto mi ha fatto esitare. Ora al momento non lo sto trovando. Comunque gli sfx sono veramente piccoli:
https://i.redd.it/ufuiopyhfjo51.jpg
che poi, boh... per il mio nvme ho preso un dissipatore di quelli passivi, giusto per sicurezza, visto che sulla MB c'era comunque, sto sui 50°
mentre l'ssd, "nascosto" in basso, arriva a malapena a 40°
Citazione:
benvelor
che poi, boh... per il mio nvme ho preso un dissipatore di quelli passivi, giusto per sicurezza, visto che sulla MB c'era comunque, sto sui 50°
mentre l'ssd, "nascosto" in basso, arriva a malapena a 40°
Dipende da cos'hai: fino a PCIe 3 va bene quello passivo, dalla 4 in poi iniziano a diventare delle fornaci. :asd:
ho il 4
ma non scalda
magari ho scazzato bene il dissipatore :asd:
Non che ci fossero dubbi. Anche perchè l'IA è il boom del momento e quelle schede andranno a ruba, le GPU da gaming sono in crisi di vendite da mesi.
Son curioso di vedere la recensione di multiplayer :asd: Alla 4060Ti diedero 8,5 e fu distrutta dai commenti con l'autore che si adoperava a rispondere stizzito a quasi tutti :asd:
Dopo però aver ottenuto il risultato sperato.
Una valanga di click sulla notizia
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
Dopo però aver ottenuto il risultato sperato.
Una valanga di click sulla notizia
Da come era imminchiato non direi proprio che l'obiettivo fosse quello. :asd: Anche perchè nessuno sano di mente scazzerebbe così clamorosamente una recensione minando la, già poca, credibilità del portale dove lavora solo per beccare click una tantum.
Bè oddio.
A me pare che i siti clickbait tramite voti a caso siano sempre gli stessi. Con la credibilità non ci mangiano sicuramente
Oddio, con le recensioni il clickbait ce lo fai poco. Se segui un sito e fa recensioni un occhio ce lo butti a prescindere. Se poi parliamo di siti italiani francamente non me ne viene in mente uno affidabile come recensioni di hw, figuriamoci portali generalisti. A livello di siti oramai leggo solo Techpowerup, Anandtech e poco altro. Tom's HW è diventato una barzelletta purtroppo. Oramai le review le guardo su YT, sia sui canali postati sopra che su qualcuno italiano che si salva.
Tom'sHW dopo il pezzo "just buy it"... :rotfl:
Come previsto voto di multiplayer alla 4060: 8. I commenti sono uno spasso :asd:
Citazione:
Darkless
Come previsto voto di multiplayer alla 4060: 8. I commenti sono uno spasso :asd:
Campa ancora quel "sito"?