Re: Il Circolino di Schede Video
WTF :facepalm:
Le MB non danno abbastanza energia alle CPU LMAO
https://www.youtube.com/watch?v=g3AEj3x39vQ
Azzoppano le mb di fascia media e bassa per farti comprare quelle top di gamma?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Weltall
Azzoppano le mb di fascia media e bassa per farti comprare quelle top di gamma?
In realtà c'è comunque scarsità di schede madri di fascia media sul mercato. Si passa dal superconomico B50 a X70. Questo perchè con la scarsità di chip orientano la produzione verso i modelli con più margine di guadagno, ossia la fascia bassa e quella alta.
Porca miseria ho messo in vendita la 1070 su subito sono invaso dai messaggi [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Citazione:
soldier
Porca miseria ho messo in vendita la 1070 su subito sono invaso dai messaggi [emoji23]
E che t'aspettavi. Se poi non ti sei adeguato ai prezzi attuali ci sarà gente con la bava alla bocca. Ti ci ripaghi mezza 3070.
Citazione:
Darkless
E che t'aspettavi. Se poi non ti sei adeguato ai prezzi attuali ci sarà gente con la bava alla bocca. Ti ci ripaghi mezza 3070.
Non pensavo a questi livelli [emoji23]
Citazione:
soldier
Non pensavo a questi livelli [emoji23]
Ti dirò, sono aumentate pure le 960 da 2GB. Per una 970 oramai viaggi di media sui 250-300 euro. Se chiedi 400 per una 1070 sembra che gli fai il prezzone, almeno su e-bay. Oramai è un delirio.
Quindi posso vendere la mia 2080 a 600 euro ripagandomi quasi del tutto la 3080? :pippotto:
Citazione:
freddye78
Quindi posso vendere la mia 2080 a 500 euro? :pippotto:
La stai regalando. :pippottemo:
Citazione:
freddye78
Quindi posso vendere la mia 2080 a 500 euro? :pippotto:
Di sti tempi 500 euro equivalgono a gratis ho visto 2060 vendute a 800/900 euro
Citazione:
soldier
Di sti tempi 500 euro equivalgono a gratis ho visto 2060 vendute a 800/900 euro
Ollamadonna! Praticamente mi ci ripagherei tutta la 3080.
Però boh, a venderla su subito con scambio a mano non mi fiderei, viste le quotazioni folli che hanno raggiunto se mi corcano di botte per rubarmela?
Citazione:
freddye78
Però boh, a venderla su subito con scambio a mano non mi fiderei, viste le quotazioni folli che hanno raggiunto se mi corcano di botte per rubarmela?
Azz non ci avevo pensato mi sa che la vendo altrove [emoji23]
Citazione:
soldier
Azz non ci avevo pensato mi sa che la vendo altrove [emoji23]
Eh ma se vendi su eBay come fai a non rischiare che quello appena ricevuta la scheda apra una contestazione per oggetto non funzionante e si riprenda i soldi tenendosi la scheda?mi pare che paypal tende a dare ragione all'acquirente
Purtroppo lo scambio a mano con pagamento cash è l'unica soluzione
Citazione:
freddye78
Eh ma se vendi su eBay con pagamento PayPal, poi cosa non ti dice che non rischi che quello apra la contestazione e si riprenda i soldi tenendosi la scheda?
Si ma infatti è la più sicura..io al momento l'ho messa come scambio a mano anche perché sono incasinato con il lavoro e mi verrebbe pure difficile organizzarmi con il corriere
Citazione:
freddye78
Quindi posso vendere la mia 2080 a 600 euro ripagandomi quasi del tutto la 3080? :pippotto:
Veramente puoi venderla a molto di più oggi come oggi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Più che altro sarei io a non darti i soldi alla cieca senza aver provato prima la scheda.
Citazione:
freddye78
Eh ma se vendi su eBay come fai a non rischiare che quello appena ricevuta la scheda apra una contestazione per oggetto non funzionante e si riprenda i soldi tenendosi la scheda?mi pare che paypal tende a dare ragione all'acquirente
Paypal ti blocca subito i soldi, ma poi parte il contenzioso. Se poi lo fai pagare come "amici e parenti" il problema manco si pone.
Citazione:
Darkless
Più che altro sarei io a non darti i soldi alla cieca senza aver provato prima la scheda.
Giusto, ma non sarebbe un gran problema, basterebbe incontrarsi a casa dell'acquirente per fargliela provare sul suo PC
Citazione:
Darkless
Paypal ti blocca subito i soldi, ma poi parte il contenzioso. Se poi lo fai pagare come "amici e parenti" il problema manco si pone.
Sì ma giustamente l'acquirente si rifiuterebbe di usare paypal come amico perché non sarebbe tutelato.
Eh dipende, molti usano il giochino di mettere le commissioni a carico dell'acquirente, così molti pur di risparmiare qualcosa vanno di parenti e amici.
Ad ogni modo ci vuole sempre una certa fiducia da parte di entrambi. Io come acquirente senza paypal a tutelarmi non comprerei mai.
anche oggi cpu in vendita sul sito amd
il bot segnala anche schede video, ma non ci sono... :moan: pure lui mi percula... :moan:
Ma fattene una ragione e aspetta il 2022 :asd: