Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Di tanto in tanto spuntano fuori delle 6800 lisce su amazon uk/de/fr/it/es prossime, se non sopra, ai 700€.
Sempre più soddisfatto di averla presa direttamente da AMD al prezzo giusto. :rissa:
ti è gia arrivata?
Da un pezzo, ordinata a fine novembre arrivata ad inizio dicembre.
Inoltre silenziosissima, quindi nessun pentimento di non aver preso una custom.
:aleoo:
a me è arrivata la 3060ti, 'sti ebay germani hanno voluto 40€ di spedizione :chebotta:
però è una bomba :rullezza:
Qui ho la 3080 e il mio tecnico di fiducia, su Roma, mi ha messo a disposizione anche una 6800XT :asd: se volete vi dò numero in pvt.
io non trovo nulla... :moan:
ma amazon.de spedisce in italia?
Solitamente si, ma alcuni prodotti no.
Penso dipenda da accordi specifici coi produttori.
Citazione:
Pinhead81
Qui ho la 3080
Presa apposta per trollare Marlb, immagino. :asd:
Citazione:
Artyus
a me è arrivata la 3060ti, 'sti ebay germani hanno voluto 40€ di spedizione :chebotta:
però è una bomba :rullezza:
40 euro dalla Germania ? Cos'aveva la scorta armata ? Ho pagato io 30 euro una spedizione da Amazon Giapponese fai te :asd:
Citazione:
Pinhead81
Qui ho la 3080 e il mio tecnico di fiducia, su Roma, mi ha messo a disposizione anche una 6800XT :asd: se volete vi dò numero in pvt.
Ha anche altre RTX 3800 o 3700?
La tua quanto l'hai pagata?
No, la serie RTX non l'ha praticamente mai ricevuta tranne due schede iniziali :asd: io la 3080 l'ho presa su Amazon come parte di un pc assemblato a un prezzo (ai tempi) più che decente, considerando il resto della componentistica mi sarà passata attorno ai 700€ difatti sono tentato di rivenderla.
Al momento mi ha detto che, oltre al resto della fuffa, ha una 2080ti e appunto una 6800XT.
Citazione:
Pinhead81
No, la serie RTX non l'ha praticamente mai ricevuta tranne due schede iniziali :asd: io la 3080 l'ho presa su Amazon come parte di un pc assemblato a un prezzo (ai tempi) più che decente, considerando il resto della componentistica mi sarà passata attorno ai 700€ difatti sono tentato di rivenderla.
Al momento mi ha detto che, oltre al resto della fuffa, ha una 2080ti e appunto una 6800XT.
quanto vuole per la 6800xt? :uhm:
Citazione:
benvelor
quanto vuole per la 6800xt? :uhm:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...on_dollars.jpg
Citazione:
Darkless
40 euro dalla Germania ? Cos'aveva la scorta armata ? Ho pagato io 30 euro una spedizione da Amazon Giapponese fai te :asd:
Si infatti :facepalm: "eh ma siamo.sotto le feste"
Cmq buon anno ragazzi :alesisi:
Citazione:
GeeGeeOH
:asd:
cmq in svizzera ci sono, ma costano sempre un centello un più
spero in un restock di amd e soprattutto di accorgermene per tempo :bua:
Eh ne ha ricevuta una, mi diceva che sugli 850 la piazza facile :asd: e gli credo
850, visti i prezzi, è regalata :sisi:
cmq era solo per info, la xt per me è overpowered, mi basterebbe la 6800 anche per un discorso di consumi
certo, che se il prezzo fosse poi rivelato vero, tra le due 70€ sono un'inezia
Da quel che ho inteso è riuscito a piazzarla dentro una build per un prezzo osceno :asd:
Citazione:
Pinhead81
ma non era una 3070?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Sì :asd: non so perché mi sia intimamente convinto fosse la 3080 e sia andato avanti a scriverne, è la 3070 montata su un PC Megaport (store Amazon abbastanza noto). Altre componenti abbastanza mediocri ma a me toccava "solo" la scheda.