Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freddy
Secondo me si, se vedi lo shop che vende (tramite amazon) è Vintage Rose Gifts & Interiors. che per pura coincidenza vende anche:
239€ GTX 1070 Zotac AMP https://www.amazon.it/Zotac-ZT-P1070...words=GTX+1070
236€ GTX 1070 Palit Dual https://www.amazon.it/Palit-GTX1070-...words=GTX+1070
E' uno degli esempi classici di vendita fasulla... Vedrai che anche se non fai nulla tu, entro poche ore ti annullerà l'ordine amazon direttamente :sisi:
-
Ok per sicurezza annullo subito
-
Comunque puoi tranquillamente aspettare e se entro qualche giorno non ricevi la scheda, apri un contenzioso con amazon (che è semplicissimo) e ti rimborseranno in poche ore.
Per evitare futuri malintesi, controlla sempre da chi compri... se clicki la scheda del venditore, leggi:
Riepilogo feedback: Nuovo venditore (al momento non ci sono feedback)
https://www.amazon.it/gp/aag/main?ie...S24U&sshmPath=
-
Citazione:
Guido
Grazie guido, sai che il primo dei due è proprio bellino assai... dovrò decidermi prima o poi maremma ladra
-
Già due utenti avevano lasciato la valutazione positiva.
Vabbè mi sembrava troppo bello per essere vero :) peccato non pensavo ci fossero sti problemi con amazon...
-
Citazione:
Lord_SNK
Grazie guido, sai che il primo dei due è proprio bellino assai... dovrò decidermi prima o poi maremma ladra
Ce l'ha un mio amico il primo dei due, l'ha pagato un centinaio di euro in più circa 6 mesi fa.... Dal vivo non è nemmeno male a livello qualitativo, il prezzo poi è veramente competitivo, te lo consiglio se non ti interessano i 144hz :sisi:
-
Citazione:
Freddy
Già due utenti avevano lasciato la valutazione positiva.
Vabbè mi sembrava troppo bello per essere vero :) peccato non pensavo ci fossero sti problemi con amazon...
Scomparsa la tua offerta: https://www.amazon.it/dp/B01IFESATU/..._XfcsybBBH8718
Secondo me a breve ti amazon ti annullerà l'ordine :sisi:
-
Io ho 3 diversi monitor di aoc e mi sono sempre trovato benissimo. Il secondo l'ho provato in un negozio e per quel poco che ho visto sembrava molto bello.
-
Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Guido
Appena fatto :(
Vabbe pazienza, ma che ci guadagnano scusa con questo giochetto?
-
Direi che è errore umano...
Non so se lo fanno per danneggiare Amazon, perché non vedo come possano guadagnarci in immagine...
-
Citazione:
Freddy
Appena fatto :(
Vabbe pazienza, ma che ci guadagnano scusa con questo giochetto?
Leggi quà: https://www.tomshw.it/truffe-su-amaz...evitarle-80903
Ricordati inoltre che se vedi un prezzo evidentemente fuori mercato, qualcosa che non torna c'è per forza! Sii più prudente, stavolta è andata bene perchè amazon tutela :asd3:
-
Citazione:
Guido
Grazie!
Si beh il prezzo era troppo bello per essere vero, quindi colpa mia a cascarci!
Se era un qualsiasi altro venditore avrei sicuramente evitato, ma essendo amazon andavo sicuro, pensavo che fosse esente da queste cose.
Vabbe imparato qualcosa che mi servirà in futuro ;)
-
-
Citazione:
Guido
Ho preso il pc da loro, questi si che sono super affidabili :)
-
-
Consiglio caldamente la visione di questo video: GTX 1060 vs RX 480 | Who Wins NOW?
-
Una domandina: per una gtx 1060 meglio asus o zotac secondo voi?
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
-
Citazione:
Guido
Nota: potete saltare i primi 5 minuti.
-
Citazione:
squallwii
Una domandina: per una gtx 1060 meglio asus o zotac secondo voi?
Quella che costa meno
-
Citazione:
Guido
Quella che costa meno
Zotac allora.
Pensavo ci fossero differenze sostanziali.
Thanks!
-
Citazione:
squallwii
Zotac allora.
Pensavo ci fossero differenze sostanziali.
Thanks!
Sostanziali no, sono entrambe marche primarie e si differenziano solo per il design del dissipatore, comunque in maniera marginale.
La regola generale è quella di prendere quella che costa meno, se poi preferisci un dissipatore più silenzioso oppure più performante, documentati in base al modello tramite recensioni on-line e decidi se vale la pena spenderci qualcosa in più o meno.
-
Le 1060 col dissipatore migliore dovrebbero essere la MSI Gaming X e la Gigabyte Xtreme.
Ed onde evitare "incidenti", non prendere la versione da 3GB.
-
Citazione:
Guido
Sostanziali no, sono entrambe marche primarie e si differenziano solo per il design del dissipatore, comunque in maniera marginale.
La regola generale è quella di prendere quella che costa meno, se poi preferisci un dissipatore più silenzioso oppure più performante, documentati in base al modello tramite recensioni on-line e decidi se vale la pena spenderci qualcosa in più o meno.
Salvo non facciano rumore assordante, non ho preferenze :sisi:
Citazione:
GeeGeeOH
Le 1060 col dissipatore migliore dovrebbero essere la MSI Gaming X e la Gigabyte Xtreme.
Eh, purtroppo ho a prezzi decenti solo quelle 2 marche, la msi viene parecchio di più.
Sì, 6 gb ovviamente :sisi:
-
Vai tranquillo con la zotac :sisi:
-
E zotac sia :sisi:
-
Valuta anche la rx 480, dalle ultime notizie va meglio della 1060 anche in dx11, oltre che in dx 12.
Se non hai pregiudizi su AMD e magari tu la trovassi a prezzo ancora migliore della 1060... :sisi:
-
Non ho pregiudizi :asd:
Ci provo, vedo se la trovo & il prezzo :sisi:
-
Solo che per la Rx 480, avendo consumi più alti e quindi scaldando di più, è più importante un buon dissipatore...
Io che son sensibile ho preso la MSI Gaming X.
https://tpucdn.com/reviews/MSI/RX_48...noise_load.png
-
Citazione:
GeeGeeOH
Io ho appena comprato una 1060 MSI e finora ne sono entusiasta
-
Citazione:
Matsetes
Io ho suppongo comprato
:confuso:
-
Citazione:
GeeGeeOH
:confuso:
Correttore del cell...
Volevo dire "appena"
-
:ok:
Per nVidia incide meno: i 34dB della 1060 base sono migliorabili, ma tutta un altra cosa rispetto i 41dB della 480 base.
-
Amd sta facendo un bel lavoro ultimamente . Sono curioso di vedere vega e la presunta polaris dual. Peccato che tutti questi sforzi non intacchino di una virgolala percezione dei consumatori. La maggior parte rimane acriticamente pro nvidia a prescindere. Stavo quasi pensando di cambiare la mia 970 per una 480.
-
Si ma con una 970 io starei tranquillo... Aspetta Vega.
-
Citazione:
mattiacre
Amd sta facendo un bel lavoro ultimamente . Sono curioso di vedere vega e la presunta polaris dual. Peccato che tutti questi sforzi non intacchino di una virgolala percezione dei consumatori. La maggior parte rimane acriticamente pro nvidia a prescindere. Stavo quasi pensando di cambiare la mia 970 per una 480.
E' vero, ma "bel lavoro" lo virgoletterei perchè la loro scheda di punta attualmente va quanto la fascia media di nvidia di 2 anni fa, purtroppo. Diciamo che sta facendo meglio del passato vicino e si sta "rassegnando" alla fascia media, almeno per ora.
Detto questo, non avresti praticamente alcun beneficio a passare dalla 970 alla 480... Per fare un esempio a caso, dai un'occhiata qui:
Dishonored 2 GTX 1060 Vs AMD RX 480 Vs GTX 970 Vs GTX 780 TI Vs AMD Fury X Frame Rate Comparison
-
Citazione:
Guido
E' vero, ma "bel lavoro" lo virgoletterei perchè la loro scheda di punta attualmente va quanto la fascia media di nvidia di 2 anni fa, purtroppo. Diciamo che sta facendo meglio del passato vicino e si sta "rassegnando" alla fascia media, almeno per ora.
Detto questo, non avresti praticamente alcun beneficio a passare dalla 970 alla 480... Per fare un esempio a caso, dai un'occhiata qui:
Dishonored 2 GTX 1060 Vs AMD RX 480 Vs GTX 970 Vs GTX 780 TI Vs AMD Fury X Frame Rate Comparison
Vabbè ma le schede che ha ora sul mercato sono fascia media. Non è che ha provato ed fallito. La fascia alta deve uscire. Cmq come detto gli hardcore game sono pro nvidia quasi in blocco (un po'a ragione ma un po' anche no) se voleva sopravvivere era fondamentale tenere la fascia medio-bassa. Spero che le cose cambino. Si si non la cambio la 970. Solo che ho tipo King Kong sulla spalla che rompe tutti i giorni. 😃
-
Ok, zotac 1060 @6gb in attesa.
Non c'era possibilità di amd.
Grazie per i consigli mattutini ;)
-
Citazione:
mattiacre
Da possessore di gtx 970 ti consiglio anche io di aspettare..la scimmia di cambiare vga prendere anche a me e ogni tanto mi faccio un giro per vedere i prezzi delle 1070..poi mi rendo conto giocando che in full hd la 970 va ancora più che bene e la scimmia si placa [emoji23] credo che la 970 sia una delle migliori vga che Nvidia abbia mai fatto..detto questo ho seguito poco lato amd..vega sarà la fascia alta di amd? E quando è prevista l'uscita?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
soldier
Da possessore di gtx 970 ti consiglio anche io di aspettare..la scimmia di cambiare vga prendere anche a me e ogni tanto mi faccio un giro per vedere i prezzi delle 1070..poi mi rendo conto giocando che in full hd la 970 va ancora più che bene e la scimmia si placa [emoji23] credo che la 970 sia una delle migliori vga che Nvidia abbia mai fatto..detto questo ho seguito poco lato amd..vega sarà la fascia alta di amd? E quando è prevista l'uscita?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Più o meno quello che succede a me, solo con la 7770 e a 1280x1024. :jfs: