Re: Il Circolino di Schede Video
ho un LG ips 1440p a 144hz, lo pagai caruccio, ma si parla dell'estate 2019
adesso li trovi a prezzi molto abbordabili, più che altro ci sono di tante fasce
passare al 1440p dal 1080p è un salto notevole
vado tutto sopra i 100fps con una 6700xt, con la tua sei a prova di almeno due generazioni :sisi:
io ci penserei
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
io ho sempre la mia audigy, che suona molto meglio della scheda integrata (e la scheda macdre è del 2021)
nessun problema di driver
poi se l'attacchi alle cassine del cinese, ovvio che non senti differenza: ho un amplificatore con attaccate le casse, ma sono tutt'altro che un audiofilo :bua:
io esco dalla gpu ed entro nell'ampli... i giochi compatibili hanno Atmos, gli altri usano cmq il 5.1 con Dolby ecc ecc
Citazione:
benvelor
ho un LG ips 1440p a 144hz, lo pagai caruccio, ma si parla dell'estate 2019
adesso li trovi a prezzi molto abbordabili, più che altro ci sono di tante fasce
passare al 1440p dal 1080p è un salto notevole
vado tutto sopra i 100fps con una 6700xt, con la tua sei a prova di almeno due generazioni :sisi:
io ci penserei
Si, credo che sarà il primo in lista per sconfiggere finalmente le foglioline fastidiose nei giochi :asd:
Però posticipo al prossimo anno meglio due, per ora siamo sazi, così sfrutto questo che ho e ne prenderò uno nel futuro che al momento sarebbe probabilmente high end e costa l'ira di dio quanto una 3080 :asd:
Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
esagerato, o' cos'è??
un buon monitor 3/400 euro sono il giusto, anche meno se becchi l'offerta o il modello dell'anno prima (che avrà un'inutile feature in meno rispetto al nuovo che non userai mai)
Citazione:
benvelor
esagerato, o' cos'è??
un buon monitor 3/400 euro sono il giusto, anche meno se becchi l'offerta o il modello dell'anno prima (che avrà un'inutile feature in meno rispetto al nuovo che non userai mai)
Ah ho capito ora qual era la questione bloccante ai tempi dell'acquisto: il g-sync merda
Beh sono contento di essere tornato teamred lol
Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
Io ragazzi vi stra-consiglio di risparmiare per passare al 21:9
Io ho un 32:9 :snob:
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
io sto aspettando i nuovi ryzen e le nuove amd e penso che farò il salto li...
tipo R7 e 7700
io cambierò pc l'anno prossimo... cpu amd o intel, gpu 200% nvidia :sisi:
Per me se ne riparla nel 2024, resistenza della 660 permettendo :asd:
Citazione:
Darkless
Per me se ne riparla nel 2024, resistenza della 660 permettendo :asd:
ho una rtx 3080, una rx 6600 e una gtx 1650 super. Ne vuoi una? (esclusa la prima ovviamente)
Io ho una 2080 se interessa
Citazione:
Reeko
ho una rtx 3080, una rx 6600 e una gtx 1650 super. Ne vuoi una? (esclusa la prima ovviamente)
Presumendo che non le regali e tenendo conto che dovrei cambiare case dato che nel 10100F temporaneo sono andato al risparmio e ne ho preso uno da 30 euro ti ringrazio ma vado avanti con la 660. Tanto gioco quasi solo roba 2D e isometrici oramai. Per il resto attenderò con pazienza.
Ma io dico: c'è sta benedetta crisi delle materie prime e della produzione con le fonderie oberate. Perchè buttare nel cesso tempo, soldi e risorse in questo modo ? Fra questa e l'altra zozzeria di AMD, che era, la 6400 ? Tutta roba da buttare. Prodotti letteralmente senza senso.
io non l'avrei nemmeno toccata... ma io dico perché non fanno qualche scheda agp per i retrogame box? Che nell'usato quelle buone sono quasi finite!
Sto facendo assistenza da remoto ad un amico che sta in Spagna. Ieri ha scaricato i driver nuovi della gpu ed ha cominciato ad andare a scatti su qualsiasi gioco. Fatto giro di ddu, non ha funzionato. Fatto altro giro di ddu e messo i penultimi driver, non ha funzionato.
Ha fatto un ripristino ad un punto precedente, non ha funzionato e adesso sta formattando. Mi sto già preparando a dargli la brutta notizia :bua:
Ah, RTX 2070 :chebotta:
I driver nuovi gli hanno fritto la scheda? O è solo una spiacevole coincidenza?
Citazione:
Tavea
I driver nuovi gli hanno fritto la scheda? O è solo una spiacevole coincidenza?
Sarebbe la seconda volta per Nvidia. Mi pare troppo...
Cmq basta qualsiasi software che ti monitora le temperature ed i voltaggi per vedere se sono quelli il problema. E controllare le ventole.