Beh guarda, io il dlss3 non l'ho provato e non so dirti quindi come sia. Detto questo è semplicemente una questione di gusti. Io ad esempio al contrario tuo ho sempre preferito il dettaglio sulla nitidezza. Quindi ora come ora, preferisco sparare tutto al massimo e eventualmente abbassare la risoluzione oppure usare il dlss in questo caso. Non vedo differenze visive tra nativo e dlss e se ci sono mi disturbano molto meno di un abbassamento delle impostazioni.
E non capisco perché vi triggeri così tanto il fatto che siano disponibili. rtx, dlss... Basta toglierli se non vi piaccionoe oltretutto se non vi piacciono basta una scheda al livello di una 3060 per giocare praticamente a tutti i giochi al max del dettaglio senza grossi problemi, quindi tanto meglio per voi.
Non capisco perché bollate come fesso chi semplicemente vuole giocare con rtx attivo. Non è che siccome secondo voi non fa differenza a livello visivo sia effettivamente così.
Secondo me il dlss 2 non cambia l'immagine rispetto alla risoluzione nativa, secondo voi si, ma mica per questo vi dico che siete fessi
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk